Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonBleauxSD
Hem... non so se ti è mai passato per le mani l'iPhone EDGE... fluido è molto esagerato, come chiamare cane di razza San Bernardo un grillo...
La CPU glie la fabbrica Samsung e Apple ci appiccica la scritta A6 sopra con una GPU un po' più performante.
Per la fotocamera, rileggi quello che hai scritto, poi cerca le caratteristiche dei nokia pureview, però tieni coltelli lontani, non vorrei indurti al suicidio. Poi l'Xperia S ha 12 megapixel, ne sta uscendo un altro con 13. I megapixel alla fine contano poco, ma la fotocamera della Sony è davvero ottima. Insomma, l'hai sparata grossa.
Ora mi chiedo, cosa ci fa un fanboy Apple nella sezione Xperia -> Android a vita?
Ah ok, qui di tu vuoi paragonare la fotocamera dell'Xperia S con quella dell'iPhone 4S? Sei uno che gioca a chi ce l'ha più lungo? Uuuh che bello io ho la fotocamera a 7384928482 megapixel!
Clicca qua, e leggiti questo articolo: reviews.cnet.co.uk/mobile-phones/sony-xperia-s-vs-iphone-4s-camera-test-50007302/
Riguardo al Pureview: fa delle foto splendide, ma in quanti metri di spessore? ;)
P.S. Evidentemente sono qui perchè ho un Xperia U, ma a dofferenza tua non spalo merda su Apple solo perchè ultimamente va di moda. Per piacere siate imparziali e non fanboy.
-
R: Xperia U vs iPhone 5
Va bene essere imparziali però penso sia pure assurdo dire che la fotocamera dell iphone sia la migliore
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
La cam del iPhone si avvale di un sensore retroilluminato, è quello che gl ida grandi vantaggi, soprattutto nelle condizioni di scarsa luce, al pari di qualche modello di Sony che implementa il sensore Exmor, che è anch'esso, apunto, uno cmos retroilluminato, a differenza dei normali CCD classici.
La cosa vale anche per le fotocamere vere e proprie che non siano reflex, e infatti da qualche tempoa a questa parte, un po' tutti i produttori stanno iniziando a sostituire il ccd con lo cmos retroilluminato anche sui modelli di fascia sempre più bassa, tra qualche tempo diverrà lo standard e si abbasseranno i costi.
p.s.
il maggior numero di megapixel invece, può essere addirittura deleterio, perché su sensori così piccoli, più si addensano mpix più aumenta la sensibilità al rumore video. Difatti anche tra le fotocamere compatte, non è raro trovare modelli di qualche anno fa con sensore da 7-8 mpix che generano scatti meno rumorosi di modelli odierni da 12-16mpix.
-
Guardate questo:http://www.youtube.com/watch?v=z0WLg...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
ahahahah sono entrato per linkando ora...fa spaccare quel video rotfl
-
1 allegato(i)
Il mitico "LTE" chi è che non conosce la definizione... Per fare 2 risate ecco una foto ;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Questa mi ha fatto morire!!! rotfl
Allegato 24304
-
Quote:
parodiniccolo
Il mitico "LTE" chi è che non conosce la definizione... Per fare 2 risate ecco una foto ;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ahahahahahhahah
mipa, mi sembra che la Apple stia giocando a chi ce l'ha più lungo ;)
Infatti ho detto che i megapixel alla fine non contano, so che se sono tanti in un sensore piccolo scaldano e fanno foto impastate. Ma con l'Xperia S ti garantisco che non è così ;) Il pureview ha uno spessore che gli altri non si possono permettere, o questo mi sembra di aver visto da delle comparazioni...
Però boh... io ormai ho preso l'U e non mi importa della fotocamera della mela rosicata o altro. Facciamo che hai ragione, io sicuramente posso sbagliarmi sulla profondità del pureview o in qualche punto sullo scatto dell'Xperia S, getto le armi, tanto non ne vale la pena ;)
Però a dirla tutta mi sembra che tu non sia soddisfatto dal tuo acquisto e questo mi dispiace... :P
-
Quote:
VonBleauxSD
Ahahahahahhahah
mipa, mi sembra che la Apple stia giocando a chi ce l'ha più lungo ;)
Infatti ho detto che i megapixel alla fine non contano, so che se sono tanti in un sensore piccolo scaldano e fanno foto impastate. Ma con l'Xperia S ti garantisco che non è così ;) Il pureview ha uno spessore che gli altri non si possono permettere, o questo mi sembra di aver visto da delle comparazioni...
Però boh... io ormai ho preso l'U e non mi importa della fotocamera della mela rosicata o altro. Facciamo che hai ragione, io sicuramente posso sbagliarmi sulla profondità del pureview o in qualche punto sullo scatto dell'Xperia S, getto le armi, tanto non ne vale la pena ;)
Però a dirla tutta mi sembra che tu non sia soddisfatto dal tuo acquisto e questo mi dispiace... :P
Io sono molto soddisfatto del mio U, solo che mi tengo costantemente aggiornato in caso un giorno dovessi cambiare il telefono. Tutto qua ;)
-
Il braccino mette il chippino, il braccino mette il chippino, dove lo metto questo chippino? ...
qualcuno grida CDMA ! ci dovrebbero mandare a... rotfl