Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi ho tradito... sono passato ad iPhone :)
Penso che tra un mesetto rivenderò l'U.
roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
roftlroftl
Non ci credo rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Non ci credo rotfl
Amico milanese(died atalanta), purtroppo è così roftl
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
roftlroftl
Traditore!!! Ti disconosco!!! rotfl
-
Quote:
parodiniccolo
Il braccino mette il chippino, il braccino mette il chippino, dove lo metto questo chippino? ...
qualcuno grida CDMA ! ci dovrebbero mandare a... rotfl
Stavo morendo quando l'ho sentito ahahahahahahahahhahahah LTE lasciateli tappare ebbasta! ahahahah Il braccino mette il chippino, il braccino mette il chippino, il braccino mette il chippino, il braccino e così via. Il pezzo del CDMA poi è epico ahahhahaha
-
R: Xperia U vs iPhone 5
Quote:
VonBleauxSD
Stavo morendo quando l'ho sentito ahahahahahahahahhahahah LTE lasciateli tappare ebbasta! ahahahah Il braccino mette il chippino, il braccino mette il chippino, il braccino mette il chippino, il braccino e così via. Il pezzo del CDMA poi è epico ahahhahaha
Non capisco la gente che copre i telefoni con le cover! Sapete quanto ci ho messo a disegnarlo?!?! Almeno 10 minuti!
Inviato dalla mia spada laser (iphone 12) con Tapatalk 999
-
Dopo l'acquisto dell'X1 appena uscito, mi sono ripromesso di non spendere più 700 E per un cell. La goduria di sfoggiare un terminale top di gamma dura il breve tempo che intercorre tra la sua uscita e quella di un nuovo top, ovvero 5/6 mesi. Meglio andarseli a magna co l'amici. XU adesso come adesso vero top di gamma nel mondo reale imo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Come non darti ragione..per la cifra pagata ti danno un cell con una dotazione da quasi top di gamma. I materiali non saranno da riferimento però sono ben assemblati e rendono il tutto leggero e compatto..poi con l'illuminator bar le notifiche si vedono bene. Qui si vede veramente la volontà di assecondare le esigenze della massa! Cmq continuerò a divertirmi a sfottere i proprietari di pippaphone 4/4s/5 sul confronto q/p!! Hehehe.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
VonBleauxSD
Mi ha fatto sbregare dalle risate quando ho visto quest' ultimo video rpftlrpftl
Mi sono aperto in due!! roftlroftl
Scusate l' OT.
-
Quote:
kakkolamalefika
Mipa95..dopo essere salito in cattedra e aver bacchettato tutti con le tue perle di saggezza riguardo la CPU di una generazione "avanti tutti" cosa si scopre? Che apple sul 5 ha montato un ARMv7 dual da 1 giga con 1 Gb di ram! Fammi ricordare un attimo..che CPU monta il nostro xperia da 180€?!? Torniamo allora al discorso iniziale..brava apple ad inculare i sui clienti! A secco e con la sabbia! Gli vende merda secca spacciandola per profitterol e tutti a bocca aperta a gridare al miracolo..ma và a cagher!
Caro kakkolamalefica, a quanto pare non sai la differenza tra set di istruzioni (es. arm v7) e architettura di una cpu (es. Cortex A9). Tutti i processori di oggi sono arm v7, tranne quelli su Galaxy Next o su device di fascia bassa. Io ho esposto le mie ragioni molto tranquillamente ARGOMENTANDOLE. Quindi, perchè parli? E soprattutto, perchè insulti? ;)