Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho dovuto fare svariati tentativi (almeno 10) per riuscire ad aggiornarlo. i consigli sono:
- non scollegare il cavo dal computer, quando richiesto, ma lasciarlo collegato, e scollegarlo solo dal telefono
- tenere premuto il tasto "abbassa volume" fino a quando non si avvia l'installazione (se non parte l'installazione e compare il simbolo del caricamento potete lasciarlo e ripetere la procedura)
- io ho avuto dei problemi con il riconoscimento della porta usb (un problema che a volte il mio portatile manifesta). Ho "risolto" eseguendo l'installazione su un altro computer.
-
io non ce la faccio più a provare :)
faccio partire dal pc l'installazione...
quando è su prepara
- stacco la presa dal telefono
- lo spengo
- tengo premuto - e inserisco la presa
poi non succede nulla e ricomincio ?..... che @@ non ce la faccio più :)
consigli? :)
Edit: partitoooooooooooooooooo!!! lol :)
-
uffa non parte...ma voi dopo che avete spente e aspettate i 5 sec, riattaccate da spento la spina oppure prima accendete aspettate che avete di nuovo linea e attaccate...nn sò più come provare
-
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
allora staccato tutto sia dal pc che dal telefono, spento e nn riacceso aspettato 5 sec e ho riattaccato tutto cambiando anche entrata usb (ne ho 2 sul pc) tenndo premuto il vol, è partito subito:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Impressioni dopo qualche giorno di utilizzo:
1. Pare risolto il problema del gps: adesso il fix è sempre molto veloce
2. Risolti anche i problemi di connettività wi-fi (su alcune reti a volte non si collegava al primo colpo ed era necessario forzare una riconnessione, ora non mi è più capitato)
3. Per contro ho avuto uno spegnimento improvviso, ma forse il nuovo firmware non c'entra nulla.
Consigliato per tutti quelli che hanno brand tim e non hanno tempo/voglia/possibilità di sbrandizzare.
quindi consigli di sbrandizzare? ma
non invalido la garanzia?
Inviato dal mio xperia u usando Androidiani App