CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Immagine contatto collegata a facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Immagine contatto collegata a facebook

    ragazzi ho cercato tantissimo su google ma non ho trovato nulla. Come posso fare? Ho ics

    Ho attivato l'integrazione xperia di facebook (attivando gli album) e ho attivato la sincronizzazione contatti da facebook ..

    ho trovato una guida sul forum ma non si può fare antivamente?

    PS. se si può fare solo con HaxSync posso disattivare tutte le integrazioni e sincronizzazione facebook?
    Ultima modifica di squaresoftg; 03-11-12 alle 19:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se si può fare solo con HaxSync posso disattivare tutte le integrazioni e sincronizzazione facebook?
    si!! io ce l'ho e funziona benissimo!! te lo consiglio vivamente

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucasus91 per il post:

    Pulse (04-11-12),squaresoftg (04-11-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasus91 Visualizza il messaggio
    si!! io ce l'ho e funziona benissimo!! te lo consiglio vivamente
    Ciao Lucasus mi togli una curiosità? Con Haxsync per caso vedi le immagini in chiamata(per intenderci, proprio l'immagine che esce quando qualcuno ti chiama) come un quadratino oppure prendono tutto lo schermo?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkariel Visualizza il messaggio
    Ciao Lucasus mi togli una curiosità? Con Haxsync per caso vedi le immagini in chiamata(per intenderci, proprio l'immagine che esce quando qualcuno ti chiama) come un quadratino oppure prendono tutto lo schermo?
    ti rispondo io, si prende tutto lo schermo quando si chiama

  7. Il seguente Utente ha ringraziato squaresoftg per il post:

    Pulse (04-11-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mhm...allora scusami un attimo...devo spuntare nei settaggi qualcosa in particolare?Perché io l'ho tenuto per un po' ma le foto erano dei quadratini.


    Edit: Ho notato che se aggiorno le foto dei contatti uno ad uno poi me le da a pieno schermo. Ma devo veramente aggiornare le foto una ad una? O_o
    Ultima modifica di Darkariel; 04-11-12 alle 14:35

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkariel Visualizza il messaggio
    Mhm...allora scusami un attimo...devo spuntare nei settaggi qualcosa in particolare?Perché io l'ho tenuto per un po' ma le foto erano dei quadratini.


    Edit: Ho notato che se aggiorno le foto dei contatti uno ad uno poi me le da a pieno schermo. Ma devo veramente aggiornare le foto una ad una? O_o
    io ho appena notato che le immagini a buona risoluzione escono a tutto schermo altrimenti in un quadratino. Provo come dici e vediamo!

    HAI RAGIONE O.O

    edit: ho notato che se aggiorno manualmente un immagine che si vede piccola, aumenta la risoluzione di essa. Quindi credo sia solo una conseguenza di ciò che avevo intuito prima.

    Soluzione: dobbiamo trovare il modo di far scaricare automaticamente a tutti i contatti immagini ad alta risoluzione.
    Ultima modifica di squaresoftg; 04-11-12 alle 16:51

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, forse conviene spostare la conversazione QUI, dal momento che è già linkata nell'indice.

    Comunque l'argomento interessa anche me.
    Non sono riuscito a capire se Haxsync mette le immagini sincronizzate a schermo intero (Darkariel dice di si, ma in manuale, ma squaresoftg incontra problemi?!..)

    Mi interesserebbe capire poi se viene mantenuta la struttura di integrazione Xperia (dove nelle info del contatto, oltre a nome e numero di cell c'è anche l'eventuale contatto whatsapp,skype, facebook, con link diretti di foto, compleanno e interessi)

    Come avevo scritto nell'altro topic, ho rinunciato a sincronizzazioni automatiche per mantenere l'integrazione xperia.
    (le foto mi si vedono in buona qualità ma con quadratino)

    Oltretutto HaxSync NON risulta essere compatibile per Xperia U! (così c'è scritto sul Play store)..spendere 0.99€ per qualcosa che non funziona mi scoccia..
    Ultima modifica di dAmAd; 04-11-12 alle 18:43
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dAmAd Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, forse conviene spostare la conversazione QUI, dal momento che è già linkata nell'indice.

    Comunque l'argomento interessa anche me.
    Non sono riuscito a capire se Haxsync mette le immagini sincronizzate a schermo intero (Darkariel dice di si, ma in manuale, ma squaresoftg incontra problemi?!..)

    Mi interesserebbe capire poi se viene mantenuta la struttura di integrazione Xperia (dove nelle info del contatto, oltre a nome e numero di cell c'è anche l'eventuale contatto whatsapp,skype, facebook, con link diretti di foto, compleanno e interessi)

    Come avevo scritto nell'altro topic, ho rinunciato a sincronizzazioni automatiche per mantenere l'integrazione xperia.
    (le foto mi si vedono in buona qualità ma con quadratino)

    Oltretutto HaxSync NON risulta essere compatibile per Xperia U! (così c'è scritto sul Play store)..spendere 0.99€ per qualcosa che non funziona mi scoccia..

    No , io ho detto che a me si vedono grandi quasi tutte, e quelle piccole se aggiorno manualmente si vedono grandi( come ha detto Darkariel), il motivo è che quando aggiorni ho notato che la qualità diventa maggiore e di conseguenza diventa a schermo intero.

    Comunque si l'interfaccia contatto rimane uguale, e forse il problema delle immagini nasce proprio dal fatto che non è compatibile).

    ps. non devi 'pagare' per forza...però non posso dire altro, usa il cervello

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma avete ics? sul sito dice che è compatibile per Android 4.0
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dAmAd Visualizza il messaggio
    ma avete ics? sul sito dice che è compatibile per Android 4.0
    Io si, ma se dici che non è compatibile per l'Xperia U, che sia Ics o GB non cambia!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy