Visualizzazione stampabile
-
Problema zoom pagina web
Salve,
premesesso che l'xperia u l'ho preso da pochi giorni, è il mio primo smart e lo adoro, vorrei esporre un problema sorto da ieri: la homepage de La Stampa mi si apre già zommata e non riesco a rimpicciolire la schermata, nè con le dita ne premendo i tasti virtuali per lo zoom in basso a destra, che non appaiono proprio. Me lo fa solo con questa pagina web, con tutte le altre navigo e zoommo regolarmente. Come mai? che devo fare? grazie in anticipo
-
È colpa della stampa, è in formato mobile e ti inibisce lo zoom.
Per leggere meglio le news ti consiglio l'applicazione Google Currents che rende molto più semplice la lettura dei quotidiani.
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
-
Grazie per la risposta, però fino all'altro ieri funzionava. La stampa la si può vedere anche nel formato giornale normale, e fino all'altro ieri funzionava, poi si è bloccato la zoom.
-
Quote:
Originariamente inviato da alexalex73
Grazie per la risposta, però fino all'altro ieri funzionava. La stampa la si può vedere anche nel formato giornale normale, e fino all'altro ieri funzionava, poi si è bloccato la zoom.
Strano, forse hanno cambiato formato del sito o tu hai fatto accesso alla sezione mobile, adesso provo io e poi ti dico :)
-
Ok, devi andare in fondo e tappare la versione classica, non ci sono altre vie...
-
Metti n modalità desktop.
-
Quano vado in versione classica appare sempre la pagina già zommata e non modificabile. Come si mette in modalità desktop?