Visualizzazione stampabile
-
Launcher leggero
ciao
mi piacerebbe installare un launcher per personalizzare un pochino il tel.
ho provato go launcher ex ma mi lasciava poca ram...tipo che dopo l'installazione anche di qualche widget, ma niente di che,
mi lasciava un 40% libera...pochetta se accendo qualche app...
premetto che non ho capito benissimo com'č gestita la memoria...
tuttii launcher sono cosė o altri sono pių leggeri?
ciao grazie
M.
-
Prova holo launcher io mi ci trovo bene
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: Launcher leggero
Prova adw launcher
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo averli provati tutti sono tornato a quello sony, e' leggero e reattivo, fa quello che fanno piu' o meno tutti ed e' l'unico con cui puoi cambiare i temi compreso il colore della barra illuminata.
Sull'altro telefono sono sempre stato su Go Launcher solo che sull'xperia U mi sembra che non risponda bene il touchscreen vicino ai bordi del telefono ...
-
Espier launcher tutta la vita <3
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
-
R: Launcher leggero
Io troovo inutile cambiare launcher ad un Sony. Č meravigliosa l'interfaccia di quei terminali.. Lascia lo cosi com'č che ci giadagni anche di prestazioni.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
anche io vado di holo launcher, molto leggero nella versione free.
non aspettarti grandi cose sul lato grafico naturalmente... per essere pių leggero possibile č meglio scarno :)
ah: č anche utile mettere come sfondo una immagine fissa, mantenerla ferma (senza scorrimento diciamo) e leggera: le prestazione di qualunque launcher cosė migliorano decisamente.
-
Quote:
ah: č anche utile mettere come sfondo una immagine fissa, mantenerla ferma (senza scorrimento diciamo) e leggera: le prestazione di qualunque launcher cosė migliorano decisamente.
Esagerato! Mettiamo anche in bianco e nero allora! :)
No dai, direi che il dual core dell'xperia U ce la fa tranquillamente anche con uno sfondo animato e a scorrimento, poi mi pare che la richiesta iniziale fosse di poterlo personalizzare, non che ci fossero problemi di performance.
-
Forse sono in ritardo ma nemus launcher č ottimo, altrimenti il top č adw launcher ex
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
-
anche a me interessebbe cambiare launcher, all' inizio usavo GO, ma mi si bloccava di continuo, sono tornato allo stock sony che, sė č un bel launcher leggero, ma non ha la possibilitā di creare cartelle nel menų e questo mi da molto fastidio perchč con 7 pagine di app cercare qualcosa risulta abbastanza incasinato...