CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Risolto] Problema sincronizzazione account google+memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [Risolto] Problema sincronizzazione account google+memoria

    salve gente

    ieri ho acquistato un experia U al negozia wind(quindi con brand wind)
    caricato 10 h e poi quando sono andato ad accenderlo,vado su "sincronizza account" per facebook tutto ok..
    ma per google (che è fondamentale) mi dice "nome utente e password non corrispondo" vi assicuro che li faccio bene e con molta attenzione,ho disabilitato tutti gli aiuti della tastiera...

    Dopo ho resettato il telefono attraverso pc companion e si è aggiornato alla versione 6.0.B.1.564(non so se è l ultima) quindi ci ho riprovato e medesima cosa..
    avete consigli?(sono un po giu datemi notizie positive)

    ps Dalle caratteristiche sapevo che il telefono avesse 8 gb di memoria a me ne appaiono 3.98 totale , e 3.68 disponibile
    1.78 gb spazio disponibile.....non è strano???
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quando scrivi la tua mail la scrivi comprensiva di @gmail.com? Potresti provare a vedere se riesci a connetterti dal play store, così vedi se è un problema dell'applicazione di gmail.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    rettifico una cosa il telefono è NO BRAND...appurato con il tecnico sony..

    allora io la mail la scrivo bene ma proprio non va...credo che sia un difetto perchè
    ho fatto anche un ripristino di sistema...nulla!!

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius
    rettifico una cosa il telefono è NO BRAND...appurato con il tecnico sony..

    allora io la mail la scrivo bene ma proprio non va...credo che sia un difetto perchè
    ho fatto anche un ripristino di sistema...nulla!!

    Se hai fatto pure un ripristino di sistema non può esservi nulla che non va, poi sul fatto del brand appureremo dopo ma fidati che al 99% stai sbagliando qualche cosa tra password e indirizzo, prova a fare l'accesso sul PC e vedi se ti va, poi con precisione assoluta copia carattere per carattere le credenziali. Se non funziona vedremo quali altri possano essere i problemi.


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio, hai mica attivato la verifica in due passaggi? In quel caso non devi usare la passworld dell'account gmail ma il codice che ti viene dato al momento dell'attivazione della funzione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    martius (25-09-12)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si ho attivato quella verifica...e il codice dove lo ritrovo???
    io non me lo ricordo e per sms non mi arriva nulla....anche io ho pensato a questa cosa mo ci provo...o lo tolgo? cosi almeno provo a vedere in questo modo


    comunque ,con l account della mia ragazza entra quindi se funge in quel modo sbaglio io qualcosa...tramite browser io riesco ad entrare con mio account ma tramite sincronizzazione no..


    RISOLTO ERA LA VERIFICA IN DUE PASSAGGI MORTACCI...
    GRAZIE GENTE...
    Ultima modifica di martius; 25-09-12 alle 10:34

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Vai in gmail, nelle impostazioni del'account e prova a vedere se nel menù corrispondente alla funzione ti da la possibilità di recuperare il codice o di ricrearne un altro. Io al tempo l'ho salvato cartaceo e sul pc per sicurezza.

    EDIT: se riesci inseriscila di nuovo, é un'ottima funzione anti intrusione per l'account. Ogni qual volta si tenta l'acceso al tuo account google viene mandato un codice di sicurezza sul numero di cell collegato e solo inserendolo é possibile entrare nell'account.
    Ultima modifica di marce; 25-09-12 alle 10:38
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    rettifico una cosa il telefono è NO BRAND...appurato con il tecnico sony..

    allora io la mail la scrivo bene ma proprio non va...credo che sia un difetto perchè
    ho fatto anche un ripristino di sistema...nulla!!
    Se PC companion ti ha aggiornato il telefono alla versione 6.0.B.1.564, non può essere NO BRAND!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy