Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera!!
Saaaalve a tutti :)
ho comprato da poco il Sony Xperia U: nessun problema, è tutto perfetto..al di fuori della fotocamera. L'ho comprato l'11 settembre, e da 2, 3 giorni a questa parte se apro la fotocamera la maggior parte delle volte mi dice "Fotocamera non disponibile" o una cosa del tipo Fotocamera non disponibile processo bloccato ecc..a che cosa è dovuto?!?! :o
-
Anche a me una volta è capitato, ho semplicemente riavviato e il problema non si è più ripresentato... se succede molto spesso e non si risolve neanche con l'aggiornamento ad ICS, non ti resta che portarlo in assistenza...
-
Ma..centra il fatto che lo tengo sempre acceso, anche di notte? ^_^"
-
R: Problema fotocamera!!
Quote:
Originariamente inviato da
Sam96
Ma..centra il fatto che lo tengo sempre acceso, anche di notte? ^_^"
Può darsi magari il processo ha crashato e devi terminarlo e poi avviarlo di nuovo, comunque come dice l'altro utente prova a spegnere ed accendere il telefono e dovrebbe andare tutto a posto :)...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi,
stesso problema, provato a spegnere ed accendere, spegnere togliere la batteria, provato di tutto non riesco a risolvere, altri consigli?????
-
Prova a scaricare un app qualsiasi per fare foto e guarda se è gestita male la fotocamera "nativa" oppure è un problema che proprio la parte hardware fotocamera è scollegata o rovinata!
-
"Riavviare il telefono tuti i giorni per migliorarne la capacità [...]" [cit.guida ;)]
-
Ciao, io ho flashato ieri ICS francese e da ieri la fotocamera non funziona, quando provo ad avviarla lo schermo rimane nero e se provo avviarla dal tasto fisico esce l'errore che mi dice che la fotocamera non è disponibile...ho provato a riavviare, togliere la batteria e fare un wipe ma niente...qualche consiglio?
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Io, invece, vedo tutto normalmente (lagga un po', ma dettagli) ma se clicco sul tasto fisico non mi si apre e devo cercarla dal menù. Non è il massimo.