-
Xperia U come lettore mp3
Ragazzi, volendo usare il cellulare come lettore mp3, è consigliabile usare il lettore audio di default o c'è qualcosa di installabile dal market che gestisce meglio la musica nonchè migliora la qualità audio sulle cuffie?
Grazie
-
-
-
Anch'io sono interessato!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Il lettore di default ha tutte le caratteristiche che ti servono (equalizzatore, xloud ed effetti), anzi, direi che rispetto a dei normali lettori mp3 ha gia' delle funzioni superiori.
Poi di sicuro nello store ci saranno player migliori e gestori del suono migliori, ma molti sono a pagamento.
Tieni comunque presente che stiamo parlando di sony, gli inventori del walkman, ha esperienza in ambito lettori mp3 e il loro player android sicuramente usufruisce della loro esperienza in questo campo.
-
-
Tra le novità portate da ICS c'è anche la nuova applicaizone "Walkman", la quale andrà a sostituirsi all'attuale lettore musicale... non dovrebbe essere molto diverso... ma vedremo appena arriva!!
-
-
E' appena uscito ICS per l'Xperia U e come potete vedere qui sotto, la prima voce delle novita' riguarda appunto nuove funzioni "walkman" :-)
Latest software upgrade rollout starts for Xperia
-
-
Androidiano
Il letto di Sony è ottimo, fa davvero tutto quello che serve. Con l'aggiornamento ad ICS dovrebbe pure migliorare un po, vedremo
io prima usavo musixMatch ma da quando ho preso l'xperia u non ne ho più avuto bisogno. Il lettore di sony è davvero molto buono.
-
-
Restando nel tema della musica io ho riscontrato un problema con le cuffie... Ho collegato un paio in ear e nn vanno... Ci sono cuffie che nn sono compatibili con il telefono?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Io utilizzo folder player, perché permette di leggere la musica dalla chiavetta usb, cosa che il lettore musicale non fa. Però per la musica sul cell è ottimo.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Permessi di invio