Visualizzazione stampabile
-
Suggerimento
Vorrei suggerire di aggiungere questa breve guida per il nostro smartphone:
Come far riconoscere di nuovo l'xperia u da pc companion
andare su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte, selezionare mtpapp e cancellare i dati.
suggerisco di aggiungerla perchè vedo che molti utenti del forum non sanno cosa fare quando non viene riconosciuto, e con l'aggiornamento a ics è necessario, ma non ho trovato guide in questo forum...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolopolpo
Vorrei suggerire di aggiungere questa breve guida per il nostro smartphone:
Come far riconoscere di nuovo l'xperia u da pc companion
andare su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte, selezionare mtpapp e cancellare i dati.
suggerisco di aggiungerla perchè vedo che molti utenti del forum non sanno cosa fare quando non viene riconosciuto, e con l'aggiornamento a ics è necessario, ma non ho trovato guide in questo forum...
Non la trovo utile... Si sa che se non lo riconosce al primo colpo lo riconosce sicuramente nei successivi... Marce vedi te...
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Non la trovo utile... Si sa che se non lo riconosce al primo colpo lo riconosce sicuramente nei successivi... Marce vedi te...
E' pur sempre un modo per migliorare l'uso del cellulare con la suite di companion, che direi non si tratti del miglior software di questo mondo. Secondo me può essere utile.
-
R: Suggerimento
Il fatto è che io ho provato per settimane a farlo riconoscere prima di risolvere trovando questa applicazione e cancellando i dati...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Se proprio vuoi... chiedi a Marce che cambi almeno il titolo! E' inappropriato!
-
R: Suggerimento
Quote:
APICIMINIGNACCA
Se proprio vuoi... chiedi a Marce che cambi almeno il titolo! E' inappropriato!
Sì certo, se volete potete anche riscriverla se non vi va bene, volevo dare solo un suggerimento appunto!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2