Visualizzazione stampabile
-
domanda sul led luminoso
Salve gente...
per distogliere l attenzione dall ormai imminente aggiornamento...
vi pongo un quesito che non ho ben capito...
ho selezionato la tipologia del colore del led luminoso a secondo della notifica che ricevo,ovvero per wapp arancio,per le altre cose mi pare un altro colore....però in realtà la notifica è senza pop up quindi sulla barra scorrevole dall alto verso il basso in cima allo schermo,mi appare il simbolino notifica ma il led è spento...
ora non è di vitale importanza ma qualcuno mi sa spiegare come funge sto led???
grazie
W android
-
Guarda se per caso l'hai impostato per non essere attivo a schermo accesso ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Guarda se per caso l'hai impostato per non essere attivo a schermo accesso ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
effettivamente non lo so,mo ci guardo ma per correttezza dove devo guardare? impostazioni e poi???grazie
-
Aspetta aspetta... Ma tu hai installato illumination bar notification? Se si li... Perchè non ne hai parlato ma ho dato per scontato che ce l'avessi :)
-
Quote:
alex691
Aspetta aspetta... Ma tu hai installato illumination bar notification? Se si li... Perchè non ne hai parlato ma ho dato per scontato che ce l'avessi :)
Androidiani App
no no non ho installato l app ,perchè consuma molto..
solo che tra le impostazioni di wapp mi è caduto l occhio che si può ricevere la notifica e quindi far cambiare il colore...
solo quello...
quindi il verdetto è che devo scaricare sta cosa?
-
Scarica quell'app, non consuma molto (a meno che non ricevi un messaggio alle 2 di notte e te ne accorgi alle 10, ma puoi comunque mettere un limite di tempo). Nelle info sulla batteria molte volte non mi compare nemmeno, e se compare è su percentuali tra 2 e 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da martius
no no non ho installato l app ,perchè consuma molto..
solo che tra le impostazioni di wapp mi è caduto l occhio che si può ricevere la notifica e quindi far cambiare il colore...
solo quello...
quindi il verdetto è che devo scaricare sta cosa?
Eh lo modifichi il led in alto... Si scaricala e vai tranquillo ;)
-
scaricato....
ma si vede che sto sbagliando qualcosa...effettivamente dai test dell app funge tutto e l ho anche abilitata tramite accesso rapido(che poi questo l ho spuntato)e lasciatto attivo illuminazione led...
ma sto facendo delle prove con wapp...ma non si accende..booo..ma solo per le notifiche senno funge..!!
-
Ma hai fatto l'impostazione x wapp da illumination bar notification?
-
Quote:
alex691
Ma hai fatto l'impostazione x wapp da illumination bar notification?
Androidiani App
si si ora va che è na meraviglia,effettivamente molto comodo quando non uso la suoneria...grazie