Visualizzazione stampabile
-
A me hanno montato male il display. Per male intendo che è un pelo rialzato sul lato basso. Se faccio pressione torna al suo posto. Il touch comunque funziona bene e nel complesso non lo trovavo un problema quindi l'ho tenuto così com'è.
La qualità invece è pari a quella del display originale del cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
A me hanno montato male il display. Per male intendo che è un pelo rialzato sul lato basso. Se faccio pressione torna al suo posto. Il touch comunque funziona bene e nel complesso non lo trovavo un problema quindi l'ho tenuto così com'è.
La qualità invece è pari a quella del display originale del cellulare.
il problema è proprio la qualità!! ma da oggi anche la stabilità cioè qualche volta(credo al salire della temperatura) si creano altre righe però verticali e chiazze di vari colori(arancio/rosse) verso le estremità talvolta diventa tutto nero e rimane impresso(molto leggermente e sfumato) alcune icone come il wifi. In questi giorni vado a riportarlo :( :'(
-
sabato anche a me il touch ha iniziato a dare problemi, dopo 3-4 tocchi nn recepiva il successivo e in alcuni punti dello schermo non prende il comando, il telefono ha quasi 2 anni, la garanzia scade mercoledi, perfortuna ho dato un'occhiata allo scontrino, e oggi quelli dell'assistenza mi hanno detto che nn sapevano se riuscivano a spedirlo in tempo -.-' direi che sono stato fortunato che sono ancora in garanzia:)
-
Ahahahah, l'importante è che li dici di non cambiare il display e che va bene altrimenti ti mettono uno taroccato e di pessima qualità, io domani per questo motivo lo devo riportare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Moooltooooo oppure l'hanno montato male ma non credo perché ha troppi difetti, i pixel difettosi sono il quadruplo rispetto quello che avevo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io ho avuto lo stesso problema a luglio e avevo il telefono da appena un anno.
Portato al centro assistenza più vicino, in 11 giorni hanno risolto è purtroppo hanno installato gingerbread
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaC96
Io ho avuto lo stesso problema a luglio e avevo il telefono da appena un anno.
Portato al centro assistenza più vicino, in 11 giorni hanno risolto è purtroppo hanno installato gingerbread
Sì quello l'hanno risolto anche a me però su mia richiesta hanno sostituito il display ma con uno difettoso e peggiore se sapevo me lo tenevo
-
telefono rientrato oggi, è rimasto via 6 giorni. Sostituoto il touchscreen, montato bene e della stessa qualità, aggiornato software(in realtà ci hanno messo il 2.3.7 wind) e calibrato schermo. direi molto contento:)