Visualizzazione stampabile
-
Ritornato il cell oggi, 06/12/ quando l'avevo lasciato il 19/11.. Comunque perfortuna schermo sostituito... Adesso sembra andare tutto perfettamente. Ritornato al firmware .184 TIM. Ma sto giro oltre al root faccio l'unlock e installo qualcosa io.. ;) Grazie a tutti x i consigli e un saluto!
-
Non riesco a fare lo sreenshot ma il mio test è identico a questo.... attendo istruzioni per ricovero in assistenza da parte di negozio online.. poi vedremo. ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Ilaria95
Ciao ragazzi questa mattina svegliandomi mi ritrovo un touch testardo il cell un pò rallentato... ho cercato è ho trovato molte discussioni ma nessuna solunzione... così visto che alcuni portandolo in assistenza hanno risolto avevo pensato anch'io ma un mesetto fa mi è caduto il cell e ho una crepa nel display quindi ho il timore che non me lo passino ingaranzia dato che (ignoranti come sono) pensino sia un problema del display dato che è crepato...voi che dite di fare .. vi allego un immagine del test del touch screen dove una parte a sinistra non funzioni proprio... non ha nemmeno un anno ='(:(:cry:
Allegato 82323
-
Anch'io mi unisco ai fortunati -_-'.....visto che l'unica soluzione sembra essere l'assistenza, mi chiedevo se si pagasse la spedizione tra negozio e centro assistenza; e che visto che io l'ho comprato sul sito del mediaworld, teoricamente basta che lo porto a qualsiasi negozio mediaworld...giusto?
-
Io lo portai in un centro sony e se riscontrano il problema non fanno pagare le spesw.
-
É un problema tipico, avuto anche io al tempo. Riparano senza problema se in garanzia.
-
anche a me è successo lo stesso problema con il touch.
Portato in assistenza per la prima volta e hanno fatto solamente una calbrazione.
Seconda volta riportato in assistenza e mi hanno cambiato finalmente il touch.
-
sono andato a ritirarlo oggi, dopo che l'avevo portato a sistemare. è indicato che hanno sostituito il touch screen e infatti è completamente nuovo (prima della riparazione c'era qualche piccolo segno di qualche caduta). pare che tutto funzioni perfettamente ;)
-
Stesso problema, dopo un anno e mezzo di avventure e di cadute il touch è impazzito(stranamente l'ultima caduta è stata un mese fa ma funzionava senza ripercussioni) in pratica prima è diventato ipersensibile ovvero io non lo toccavo e lui apriva le app e le finestre da solo come se comandato a distanza o se ci fosse un fantasma poi in basso a destra e di lato a destra non riceve più i comandi perfettamente (sembra abbia avuto un ictus). Dalla stock jb con bootloader unlocked sono tornato alla stock Tim con bootloader locked, ho intenzione di portarlo a un negozio di elettronica che è centro assistenza Sony autorizzato anzichè il rivenditore cosicché da evitare inutili intermediari e persone incompetenti e che non hanno voglia di aiutarti, giusto? Ho ancora mezzo anno di garanzia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Portato al centro Sony, immediatamente se l'è preso, tra 12 gg massimo è pronto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
-
vi riporto la mia esperienza per adesso... in pratica dopo averlo portato a un grande centro assistenza sony per la questione del touch immediatamente me l'hanno riconosciuto e quindi giacchè mi trovavo ho segnalato che c'era un pixel danneggiato e "SE" magari potevano cambiare il display(più che altro l'ho detto perchè volevo gli spigoli nuovi dal momento che con l'usura si erano rovinati). Fin quì tutto ok, dopo precisamente 7 gg mi avvisano che il cell è stato riparato, io entusiasta per la velocità e la precisione mi reco in questo negozio e voilàààà il touch e gli angoli perfetti, maaa.... ciò che non era un problema e che era indifferente è diventato un problema enooormee: il display.
Probabilmente avevano un pezzo danneggiato o non come l'originale!!!!! vi chiederete perchè??? sembra una zebraaa per delle righe orizzontali, è sbiadito verso i bordi e ci sono 5pixel bloccati mentre in precedenza ne avevo solo uno ma la qualità era superba e non c'erano chiazze chiare tantomeno rigature!!! domani l'ho riporto immediatamente e se non ricordo male dopo due riparazioni se non si risolve ti danno uno nuovo quindi attendo. non vorrei arrivare al punto di dire che non sanno montare un display di conseguenza affermo che sia danneggiato e basta