Portato all'assistenza Sony dovrebbero darmelo entro 15 giorni spero risolvano il problema!![]()
Portato all'assistenza Sony dovrebbero darmelo entro 15 giorni spero risolvano il problema!![]()
salve ragazzi,è il mio primo messaggio ma "vi leggo" da tanto.ho lo stesso problema da 2-3 gg e l'utilizzo è snervante.avevo pensato di fare un ripristino resettando tutto ma mi sembra di aver capito che la soluzione è portarlo in assistenza.qualcuno ha risolto semplicemente ripristinando?l'altro dubbio sarebbe che,avendolo comprato online direttamente sul sito vodafone,per l'assistenza mi è sufficiente rivolgermi ad un centro vodafone?grazie
Ho comprato varie volte dal negozio online di Vodafone, ma non ho mai avuto la necessità di chiedere assistenza quindi non saprei dirti... se ti è più comodo potresti provare a chiamare Vodafone e chiedere a loro come comportarti. Oppure c'è il servizio di assistenza via chat, l'ho provato per la prima volta pochi giorni fa e sono rimasto molto soddisfatto.
Tornando all'Xperia, per esperienza personale sento di consigliarti, qualsiasi cosa ti diranno, di non cedere alla proposta di riparazione... insisti per la sostituzione, anche se te lo sistemano il rischio che il difetto si riproponga è altissimo![]()
ok ti ringrazio.anche se la vedo dura che me lo sostituiscano.anche loro son testardi...vedremo e speriamo bene.grazie ancora
mi rivolgo a @marceho risolto il problema! o meglio ho capito qual e!!! in pratica il touch non funzionava nella parte sinistra del display perche utilizzavo sidebar una sorta di multitasking che appare scorrendo il dito nella parte sinistra del display! quindi al tocco sicuramente il display non capisce se sto per scorrere per aprire l app o premere le lettere! non so se mi sono spiegato bene!
![]()
Meno male, io non sono stato così fortunato al tempo e partendo da problemi simili ai tuoi sono finito con il touch completamente fuori uso. Ottimo dai
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
mmm maleeh gia per un momento ho sudato!
![]()
Destrojer (15-11-13)
alla fine oggi lo sto portando in assistenza al centro vodafone,il problema è peggiorato e mi sembra di avere una porcheria tra le mani,quando prima era un gioiellino.lunedi mi dissero che se l'avessi acquistato in negozio,grazie ad una formula che il negozio offre me lo avrebbero sostituito(?) cosi invece non è garantita la sostituzione ma la riparazione per ora.io insisterò per il cambio.vedremo![]()
telefono ritirato dall'assistenza in settimana,me lo hanno "riparato"...per ora sembra vada tutto bene.h dovuto riaggiornarlo ad ics perchè l'avevano riportato a gb.....non mi resta che sperare...grazie a tutti intanto.