Visualizzazione stampabile
-
Domanda su chiamate.
mi è capitato di sentire un rimbombo della mia voce durante una chiamata, non mi pare lo senta sempre (probabilmente quando non lo fa non ci faccio caso) altri anno avuto lo stesso problema? si può risolvere abbassando il volume chiamate o che so io? avevo avuto un problema uguale anche cn il mio vecchio cellulare (cookie lg k500) ma si è risolto con il tempo. ho preso da poco il mio xperia magari col tempo si risolve da solo...
-
Può anche essere dovuto alla qualità della cella alla quale eri connesso. Devi verificare se capita sempre o magari quando hai poca linea o ancora solo e soltanto in determinati luoghi.
-
R: Domanda su chiamate.
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Può anche essere dovuto alla qualità della cella alla quale eri connesso. Devi verificare se capita sempre o magari quando hai poca linea o ancora solo e soltanto in determinati luoghi.
Quoto è un problema di ripetitore/antenna o succede se il telefono si usura, ma capitava su nokia di 15 anni fa, l' usura.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Battilokkio
Quoto è un problema di ripetitore/antenna o succede se il telefono si usura, ma capitava su nokia di 15 anni fa, l' usura.
Perciò può essere che sia stato qualcosa di isolato?? Non può essere usurato l'ho comprato da poco!
-
R: Domanda su chiamate.
Quote:
Federico1999
Perciò può essere che sia stato qualcosa di isolato?? Non può essere usurato l'ho comprato da poco!
Sicuramente...a me succede se ad esempio ci sono forti perturbazioni (chiov assaj) e in chiamata si sente un eco meccanico tipo eco più spada laser...