Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
scusa da dove disinstallo Sony Ericsson sa0104?
Da gestione dispositivi ;)
-
non c'è :(
EDIT: trovato!!! ora riprovo :)
II EDIT: ho disinstallato il secondo driver dopo aver installato quello linkato...il risultato è che non mi riconosce come sempre...
-
Quote:
alex691
non c'è :(
EDIT: trovato!!! ora riprovo :)
II EDIT: ho disinstallato il secondo driver dopo aver installato quello linkato...il risultato è che non mi riconosce come sempre...
Devi prima disinstallare tutto e solo dopo installare quello che ti ho linkato ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Devi prima disinstallare tutto e solo dopo installare quello che ti ho linkato ;)
eh lo so...il fatto è che non avevo trovato il driver sony ecc e avevo installato subito quelli linkati...se ci fosse un modo per disinstallare quelli linkati rifarei tutta la procedura sperando funzioni questa volta :)
-
ho disinstallato quelli linkati e ripetuto la procedura...ancora niente da fare...se vado avanti così non posso sbrandizzare, mettere ics ecc...
-
Quote:
alex691
ho disinstallato quelli linkati e ripetuto la procedura...ancora niente da fare...se vado avanti così non posso sbrandizzare, mettere ics ecc...
Prova anche a cancellare i dati dell'applicazione MtpApp. Più di questo purtroppo non so dirti, prova su un altro PC.
-
fatto anche quello...quelle poche volte che lo riconosce comunque dice che la memoria non è accessibile ecc...proverò sul vecchio pc con XP...grazie per ora! :)
-
forse puo' tornare utile a qualcuno.. io su 7 64 bit ho dovuto installare i driver da modalita provvisoria, perche in normal mode mi installava solo quelli di flashtool e fastboot ma non dell xperia u!
-
Quote:
nicomarma
forse puo' tornare utile a qualcuno.. io su 7 64 bit ho dovuto installare i driver da modalita provvisoria, perche in normal mode mi installava solo quelli di flashtool e fastboot ma non dell xperia u!
ho il tuo stesso OS...potresti spiegarmi come fare per favore?
-
Quote:
alex691
ho il tuo stesso OS...potresti spiegarmi come fare per favore?
installi flashtool sul pc
riavvii il pc e quando si riaccende premi ripetutamente F8, ti esce l elenco delle opzioni che puoi fare:scegli avvia in modalita provvisoria
vai su C:\Flashtool\drivers e lanci l' .exe
fai next, selezioni questi driver: xperia u,flashtool drivers,fastboot drivers
completi l installazione
riavvii il pc e segui il resto della guida