-
la batteria aumenta invece che diminuire
come da titolo spesso mi capita che la batteria aumenti invece che diminuire...sta impazzendo il mio u o può succedere?? prima me ne sono accorto perchè da 39 sono passato a 43...si vede bene anche dai grafici dell'utilizzo batterie dove il grafico è crescente invece che decrescente...
ps ma la discussione per i problemi generali dov'è finita? avrei postato li ma non la trovo...nel mio profilo non esistono più i messaggi che avevo scritto li...
-
-
-
Androidiano VIP
Capita anche a me. Non credo sia un problema, ne guadagniamo in batteria
-
-
noto anche io questa cosa, piccoli incrementi due tre punti percentuali al riavvio del telefono o anche se scambio la batteria con un altro xperia u. penso siano errori di calibrazione
-
-
A me mentre lo uso! 
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
lo ha iniziato a fare anche a me, ma solo dopo aver sbrandizzato, conto di fare una calibrazione appena dopo aver messo ics
-
-
Senior Droid
Succede anche a me, ed anche ad altri miei amici con smartphone diversi, probabilmente dopo un uso intenso in cui la batteria si scarica velocemente il sensore di scarica va un po in palla e segna un autonomia un poco minore, per poi assestarsi nuovamente.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Credo lo faccia a tutti, a me quando lo sveglio dopo un bel po' che è rimasto in standby, molto spesso sale di 1-2%.
-
Permessi di invio