Visualizzazione stampabile
-
MM Battilokkio !!! Stavo pensando , tu dici che si sarà una differenza di radiazioni tra le 2 versioni "i" e "a"? Siccome l'xperia u è il cell che emette più radiazioni al mondo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Diciamo che la versione "i" è ottimizzata meglio per le reti europee...
Domandona per chi ha flashato questa versione...la barra luminosa...non funziona da led giusto?
no, non funziona da led, abbiamo sempre bisogno di Illumination Bar Notification
-
Quote:
xXzakXx
MM Battilokkio !!! Stavo pensando , tu dici che si sarà una differenza di radiazioni tra le 2 versioni "i" e "a"? Siccome l'xperia u è il cell che emette più radiazioni al mondo!
Credo siano uguali a quanto "radiazioni"...ripeto credo sia solo una questione di ottimizzazione della rete...ma per nostra fortuna telecom e vodafone sono internazionali...credo che l'unico problema sia sulla potenza del 3g e di connessione...ci vorrebbe qualche test
Illumination bar la conoscevo, ma ho chiesto perché anche se è un app a volte viene data per scontata...
-
Grazie per le risposte precedenti... Parto con un'altra domanda :D il contatore dati come va? L'avete provato? Potrò fare a meno di 3g watchdog?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Battilokkio
Credo siano uguali a quanto "radiazioni"...ripeto credo sia solo una questione di ottimizzazione della rete...ma per nostra fortuna telecom e vodafone sono internazionali...credo che l'unico problema sia sulla potenza del 3g e di connessione...ci vorrebbe qualche test
Illumination bar la conoscevo, ma ho chiesto perché anche se è un app a volte viene data per scontata...
mmm vbb!!! Lo so che la conosci l'app ed'è alquanto inutile =D xD... Cmq per il contatore dati è utilissimo ragà !!!
-
Quote:
xXzakXx
mmm vbb!!! Lo so che la conosci l'app ed'è alquanto inutile =D xD... Cmq per il contatore dati è utilissimo ragà !!!
come mai trovi illumination bar inutile ?
-
ragazzi ora che abbiamo la rom stock ice cream sandwich, chi aveva i permessi di root perche aveva installato una custom rom, ora li ha persi vero? D;
-
xkè consuma un botto di batteria ed'è piena di bug alex :/ e cmq io nn ne vedo la necessità di usare come barra di notifica quella di sotto =)
-
Quote:
xXzakXx
xkè consuma un botto di batteria ed'è piena di bug alex :/ e cmq io nn ne vedo la necessità di usare come barra di notifica quella di sotto =)
bug io non ne ho riscontrati..e veri che consuma un sacco di batteria, pero a me piace troppo la barra che si illumina ad ogni messaggio , e mail o altro..questione di gusti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Non ne consuma affatto un botto... E a mio parere è fondamentale sul nostro terminale che so distingue per la barra... Fine ot
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App