trollando? vai su update center e se non appare nulla clicca su aggiorna. Sto aggiornando adesso.
trollando? vai su update center e se non appare nulla clicca su aggiorna. Sto aggiornando adesso.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Io di android non so quasi niente, è il mio primo smartphone e in generale non mi intendo di tegnologia. Sto aggiornando android. Cos'è il 184?
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
non ho sbrandizzato perchè non so farlo. ho il brand tim
Ultima modifica di VonBleauxSD; 03-10-12 alle 21:15
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Non so cosa sto aggiornando ma intanto aggiorno.
Su XDA sono disponibili le immagini del firmware francese per st25i.
Buon divertimento!
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]