Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
1) Ci sono abituato ,cercherò di stare più attento!!! E comunque non ho 12 anni ma 18!!!
2) Cerca tu invece di stare attento di più al forum e di non rispondere a quesiti che hanno già ricevuto una soluzione ;)
1) Che sei abituato non importa a nessuno, il forum deve essere leggibile a tutti. Tre volte te l'ho detto.
2) Se rispondo a quesiti che hanno già avuto una soluzione dovreste solo ringraziarmi dal momento che siete voi a dover controllare che non ci sia risposta prima di chiedere non io che devo controllare se c'è gia una risposta. ;)
-
-
-
Ragazzi è bella la nuova versione... ma dura uguale a prima se non di meno... Di sicuro nn dura di più!!! Inoltre internet nn mi piace per niente... Forse un po più veloce ma era meglio prima ! Apparte che è stata aggiunta la versione desktop mode... Chroome è inagibile in quanto non si può usare flash player e la fotocamera è buggata ... Ovvero c'è un microsecondo di differenza tra lo scatto (il rumore) della foto e l'effettivo scatto!!! Infatti il flash partendo un mezzo secondo prima rispetto alla foto e quindi non essendo sincronizzati non funziona...!!! Esatto siamo senza flash -.-"""
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ragazzi è bella la nuova versione... ma dura uguale a prima se non di meno... Di sicuro nn dura di più!!! Inoltre internet nn mi piace per niente... Forse un po più veloce ma era meglio prima ! Apparte che è stata aggiunta la versione desktop mode... Chroome è inagibile in quanto non si può usare flash player e la fotocamera è buggata ... Ovvero c'è un microsecondo di differenza tra lo scatto (il rumore) della foto e l'effettivo scatto!!! Infatti il flash partendo un mezzo secondo prima rispetto alla foto e quindi non essendo sincronizzati non funziona...!!! Esatto siamo senza flash -.-"""
Tutti bug che personalmente non ho riscontrato.
Il desktop mode è disattivabile il flash player in qualsiasi Android da ICS in poi va installato perchè è stata google a rimuoverlo e la fotocamera funziona meglio di prima
-
@Prando:
Bro che mi dici?
Stai avendo problemi con questa versione nel mandare/ricevere chiamate/messaggi? E il 3g? Funge bene?
-ZeroOne (In stato di nervosismo per colpa della Sony)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ma sempre che devi fare il sapientone...!!! Neanche sai leggere... Ho detto che l'unica cosa buona del browser è la desktop mode per il resto mi pare peggio di prima esteticamente e nei "controlli" ... Prova che la batteria dura di piu... è la fotocamera è buggata!!! il flash non funzioana bene , nn si mette a fuoco come prima conl flash io lo trovo veramente peggiorato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Ma sempre che devi fare il sapientone...!!! Neanche sai leggere... Ho detto che l'unica cosa buona del browser è la desktop mode per il resto mi pare peggio di prima esteticamente e nei "controlli" ... Prova che la batteria dura di piu... è la fotocamera è buggata!!! il flash non funzioana bene , nn si mette a fuoco come prima conl flash io lo trovo veramente peggiorato!!!
Perchè ti stai innervosendo?
Ha solo detto la sua in base a come gli funziona il device a LUI.
Ha dato un parere .-.
Peace & Love, bro.
-ZeroOne
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Bèh sai, se voglio flashare e tu mi dici "esatto, siamo senza flash" un po' mi scoraggi, ma se poi mi dici "ho detto che funziona male"... allora mi prendi per i fondelli, un conto è se non c'è, un altro è se funziona male. Poi da come lo hai detto sembrava proprio che la Desktop mode non ti piacesse...
Poi, "è bella la nuova versione... ma dura uguale a prima se non di meno... Di sicuro nn dura di più!!!" -> "mi pare peggio di prima esteticamente e nei "controlli" ... Prova che la batteria dura di piu"... spero di aver capito male anch'io.. :D
EDIT: su un punto ho avuto anche altre conferme: lo scatto della foto è lentissimo... sarà vero?
-
hahaha ma che dici? il browser è un fulmine, chrome è spettacolare, il fotocamera funziona meglio di quella del galaxy s2 di mia sorella e il Sistema è un burro :-) veramente bello poi lo zoom sulla selezione delle parole..grande sony!
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App