Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
hahaha ma che dici? il browser è un fulmine, chrome è spettacolare, il fotocamera funziona meglio di quella del galaxy s2 di mia sorella e il Sistema è un burro :-) veramente bello poi lo zoom sulla selezione delle parole..grande sony!
Inviato dal mio ST25a usando
Androidiani App
"Stai avendo problemi con questa versione nel mandare/ricevere chiamate/messaggi? E il 3g? Funge bene?"-cit
-ZeroOne
-
ps: x la batteria dagli qualche giorno per adattarsi a qst sistema da urlo! cmq confermo per ora dura leggermente di meno di ginger
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
-
Sapete se è uscito ICS ufficiale sony per XperiaU?
-
Quote:
mixx
Sapete se è uscito ICS ufficiale sony per XperiaU?
Ancora nulla.
Il nostro Xperia U è ST25i, mentre questa discussione si riferisce alla versione per un'altra zona del mondo (non ricordo quale D: ) che si chiama ST25a . Appena esce ICS verrà sicuramente creata una discussione nella sezione principale Xperia U, tranquillo :)
-
Quote:
gabriele89
ps: x la batteria dagli qualche giorno per adattarsi a qst sistema da urlo! cmq confermo per ora dura leggermente di meno di ginger
Inviato dal mio ST25a usando
Androidiani App
Una domandina se potete aiutarmi avete fatto caso se funziona il bravia engine?? Grazie in anticipo
-
FORSE, si sta sbloccando qualcosa per il 25i, su xda dicono che in francia è iniziata la distribuzione...ovviamente prendete sia questa che le notizie su xda con le pinze....ambasciator non perta pena
-
Quote:
maxss83
FORSE, si sta sbloccando qualcosa per il 25i, su xda dicono che in francia è iniziata la distribuzione...ovviamente prendete sia questa che le notizie su xda con le pinze....ambasciator non perta pena
Link please?
-
Ho cliccato su update center e mi è apparso che disponibile la nuova versione di android. Come si aggiorna?
-
Quote:
alexalex73
ho cliccato su update center e mi è apparso che disponibile la nuova versione di android. Come si aggiorna?
stai trollando o e' vero??!! Non mi appare nullaaaa
-
Visto che chiede "Come si aggiorna" sicuramente gli sarà comparso il .184