Mi hai tolto le parole di bocca, come va l'audio con ics lo hanno migliorato?
Visualizzazione stampabile
Mi hai tolto le parole di bocca, come va l'audio con ics lo hanno migliorato?
Molto meglio la fotocamera e le.nuove app di Xperia sono favolose sopratutto album e walkman, la tastiera é più sensibile e personalizzabile, la percentuale della batteria é di default, non crasha nnt per ora!
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
mi faresti una prova del gps? fixa in tempi più rapidi rispetto a GB? grazie!
Felicissimo che anche se tutto andasse male c'é questa versione disponibile, ma come tanti mi chiedo come é possibile che al momento si ha notizia di un solo utente al mondo che l'ha ricevuto questo aggiornamento. Continuate a fare prove e fateci sapere, una curiosità ora ci sono i widget nella barra di notifica? (Non mi sembra di ave visto negli screen)
La fotocamera se la cava benino, sono aumentati i tempi di messa a fuoco che in compenso funziona meglio. Per il resto il senso è quello che è quindi le foto vengono come sempre ma un pò più stabilizzate! Uno capace di fare foto non se ne accorge nemmeno mentre uno con la mano ballerina noterà miglioramenti.
Poi devo dire che l'audio in altoparlante è migliorato nonchè aumentato di volume mentre in cuffia devo ancora provarlo.
Il sistema non risulta comunque del tutto stabile quindi con molta probabilità veranno rilasciati bug fix a breve. Io ho già avuto un paio di crash. ovviamente nulla di che si sono solo chiuse 2 app ma una volta riaperte andava tutto come doveva, magari dipende anche dall'ottimizzazione delle varie cache che deve ancora avvenire completamente (io ho installato formattando tutto, anche la dalvik)
In conclusione direi un ottimo SO, la batteria è buona e come prestazioni siamo su un'altro mondo. ottime anche le app implementate da Sony sopratutto la galleria che diventa molto più fluida e funzionale rispetto alla classica di GB.
Ora lo metto sotto bench poi provo il root, se tutto va bene a fine root ottimizzo e vediamo come se la cava dopo ;)
EDIT: ho notato che su google play il dispositivo viene riconosciuto come Vodafone st25a non so se dipenda dall'operatore o dal FW in se per se comunque il firm non presenta assolutamente brandizzazione.
infatti marce!! leggendo sia qui che su xda la cosa mi pare molto strana, mi sembra proprio che si siano organizzati male a caricare gli aggiornamenti sui vari server! era tanto difficile gestirli tutti e 3 in un colpo solo? mah!!
Beh gestire 3 modelli in differenti versioni considerando che ne sono stati venduti in tutto penso qualche milione direi di si. L'update era attesissimo ed è stato sicurament più inteligente dividerlo che invece far alterare tutti perchè i server stra pieni avrebbero dato errori o scaricato a 50 Kb/s
Curiosità c'è lo sblocco facciale e la condivisione di foto ecc... con il contatto tra device???