Si lo sblocco facciale c'è.
Una domanda, sbaglio o non è possibile cambiare tastiera? Tenendo premuto sullo spazio vuoto dove scrive il testo non succede nulla, capita solo a me?
Visualizzazione stampabile
Si lo sblocco facciale c'è.
Una domanda, sbaglio o non è possibile cambiare tastiera? Tenendo premuto sullo spazio vuoto dove scrive il testo non succede nulla, capita solo a me?
Sulla barra delle notifiche con ics si fa così ;)
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
allora, se hai installato una tastiera alternativa : si attiva flaggando la casella in impo > lingua e immissione, e si abilita con pressione lunga nella casella di inserimento testo.
se vuoi cambiare skin e formato alla tastiera di SERIE , fai tutto da impostazioni > lingua e immissione
Come? Interesserebbe anche a me! Comunque ho snellito la rom eliminando milioni di processi inutili fra cui i 300 di time scape quelli dei servizi facebook per sony twitter con tute le sue estensioni e roba varia. Ora provo le prestazioni ma se non sono aumentate sicuramente è aumentata l'autonomia come successo quando ho fatto la procedura con GB
EDIT: Antutu rom stock 5586 rom allegerita 5638. Sembra andare veramente bene, con le custom rom fatte a dovere vola. Solo eliminando quei processi ho guadagnato punti sulla ram e sulla CPU. Probabilmente erano sempre in back, come dicevo prima sicuramente questo aiutera ad un miglioramento della batteria che sembra di per se essere gia buono.
Ragazzi ma la lingua ita su st25a c'e' o no??? rotfl