CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 170
Discussione:

Disponibile ICS per Xperia U ST25a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ok io tra poco lo voglio fare però rispondetemi un attimo alle domande...
    Flashare questa versione è uguale al processo ke ho fatto per sbrandizzarlo vero??? devo solo cambiare il file FTF con quello nuovo???(DA DOVE SI SCARICA)
    e quell'opzioen ke devo cacciare per nn aver problemi con la linea dove si trova???
    Perderò nuovamente tutti i giochi ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Si devi solo cambiare il file, c'è una spunta dp che avvii flashtool e clicchi sul fulmine in flashmode, c'è l italiano ecc e funziona tutto!

Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

E devi installare i driver dalla. Cartella di flashtool dei ntx Xperia smartphone

Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Goldrake1

Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Anche io avrei una domanda con l'installazione dell ICS vengono cancellate tutte le applicazioni installate da me? La rubrica anche? Se si che programmi devo usare per salvarmi tutto??Grazie mille

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

da Xperia U a OnePlus One

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ok io tra poco lo voglio fare però rispondetemi un attimo alle domande...
    Flashare questa versione è uguale al processo ke ho fatto per sbrandizzarlo vero??? devo solo cambiare il file FTF con quello nuovo???(DA DOVE SI SCARICA)
    e quell'opzioen ke devo cacciare per nn aver problemi con la linea dove si trova???
    Perderò nuovamente tutti i giochi ?
    1) si il procedimento è uguale.
    2) prima di flashare una volta selezionato il firmware spunti exlude baseband (sulla destra)
    3) si, per un'installazione pulita ti conviene lasciar selezionati i 2 wipe sulla destra in modo che quando lo accendi sarà come averlo comprato 4.0 se non lo farai potresti incappare in problemi di lag di cui si parlava nell'altra discussione. Secondo me è meglio reinstallare tutto eliminando le porcherie piuttosto che tenere un sistema "sporco" da migliaia di file della vhecchia cache che la nuova versione vede come nuovi e renderizza.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Anche io avrei una domanda con l'installazione dell ICS vengono cancellate tutte le applicazioni installate da me? La rubrica anche? Se si che programmi devo usare per salvarmi tutto??Grazie mille

C'è tutto sulla guida...

Androidiano L'avatar di ZeroOne

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sinceramente non capisco tutta sta fretta.
    Mancano meno di 24 ore al rilascio ufficiale(a detta di Sony) di ICS per quanto riguarda il nostro Paese, perchè installare un qualcosa che proviene da altri?
    Capisco se ci fosse stato un tempo di attesa più lungo tipo 2-3 mesi... Però... Boh =|
    Che poi da quel che ho capito può dare problemi di 3G o di segnale per le chiamate, sinceramente non vi capisco D:

-ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZeroOne Visualizza il messaggio
    Mancano meno di 24 ore al rilascio ufficiale(a detta di Sony) di ICS per quanto riguarda il nostro Paese, perchè installare un qualcosa che proviene da altri?
    Capisco se ci fosse stato un tempo di attesa più lungo tipo 2-3 mesi... Però... Boh =|
    Che poi da quel che ho capito può dare problemi di 3G o di segnale per le chiamate, sinceramente non vi capisco D:

-ZeroOne
    Quoto pienamente. XD

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio

Per la rubrica salva tutto in sim e poi a fine installazione la esporti sul telefono. Per le app ti conviene eliminare tutto a meno che non vuoi un sistema lento come ho scritto poco prima. Nel caso tu voglia mantenere tutto e della velocità non ti interessa aspetta l'aggiornamento ufficiale in modo che venga fatto tutto in uatomatico e con più sicurezza! Se hai dati importanti queste procedure da smanettoni è meglio evitarle. Considera poi che una volta installato questo FW se vorrai tornare ad avere gli update ufficiali dovrai rifare tutto quando uscirà quello per st25i sennò verrà visto da companion come st25a e all'update inizierà a dare problemi di banda.

Quote Originariamente inviato da ZeroOne Visualizza il messaggio

-ZeroOne
    Il piacere di smanettare. Come detto gia molte volte nel topic flashando senza sostituire la baseband si avrà un update identico a quello che riceverete voi domani senza nessun tipo di porblema.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

Goldrake1 (02-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

ZeroOne ma tnt poi riflesho con quello domani!!!
    Cmq il problema ke gg avevo iniziato un gioco veramente carino a temple run si kiama subway surf!!! NN c'è nex modo per fare un backup dei file???

P.s gabriel nn capsico questa tua espressione... "E devi installare i driver dalla. Cartella di flashtool dei ntx Xperia smartphone"
    Io ieri ho sbrandizzato il mio cell(infatti tra l'altro e pure pulito per questo non volevo perdere quei poki dati ke avevo rimesso") e ho installato i driver xperia u ... Devo reinstallare altri driver o ti riferivi a quelli?

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio