Visualizzazione stampabile
-
domanda forse stupida! Su xda mi è parso di leggere che è possibile flasharlo senza bl sbloccato! La domanda è è vero? Se lo faccio appene esce la versione i posso aggiornare tramite sus/pcc e farlo tornare alla versione i senza perdere garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
domanda forse stupida! Su xda mi è parso di leggere che è possibile flasharlo senza bl sbloccato! La domanda è è vero? Se lo faccio appene esce la versione i posso aggiornare tramite sus/pcc e farlo tornare alla versione i senza perdere garanzia?
Si, puoi farlo senza sbloccare nulla!
-
Quote:
xXzakXx
ZeroOne ma tnt poi riflesho con quello domani!!!
Cmq il problema ke gg avevo iniziato un gioco veramente carino a temple run si kiama subway surf!!! NN c'è nex modo per fare un backup dei file???
P.s gabriel nn capsico questa tua espressione... "E devi installare i driver dalla. Cartella di flashtool dei ntx Xperia smartphone"
Io ieri ho sbrandizzato il mio cell(infatti tra l'altro e pure pulito per questo non volevo perdere quei poki dati ke avevo rimesso") e ho installato i driver xperia u ... Devo reinstallare altri driver o ti riferivi a quelli?
Non devi reinstallare i driver. Comunque se usi google troverai molti modi di fare backup di app e dati delle app non chiedete tutto inutilmente. Se non riuscite è un conto ma se ogni volta qualcuno vi deve rispondere perchè non avete voglia di cercare è un'altro. E poi scrivi correttamente perchè se uno non ha avuto un passato da BM come, purtroppo, il sottoscritto non riuscirebbe a capire nulla di quello che hai scritto ;)
-
Quote:
turroyoyo
Puoi aggiornare senza sbloccare nulla visto che verr spstituito anche il kernel ma non potrai aggiornare da pcc perchè alla fine del flash il tuo dispositivo sarà a tutti gli effetti un st25a, nel caso tu volessi cambiare dovrai aspettare che qualcuno rilasci l'ftf dell'st25i e ripetere la procedura, ragazzi ma non sono chiaro io o siete voi che postate senza leggere i post precedenti? L'ho ripetuto almeno due volte stasera :)
-
Vbb allora mo vediamo!!! Mi sembra quasi inutile metterlo già a ICS Da stasera e domani ristressarlo con la stessa procedura... o no???
-
Salve gente
Mi potreste spiegare perche meglio formattare tutto per l aggiornamento ufficiale??se è originale il tutto che problemi potrebbe dare???grazie
Ps spiegate bene please:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
asorca2011.jimdo.com
-
Quote:
martius
Salve gente
Mi potreste spiegare perche meglio formattare tutto per l aggiornamento ufficiale??se è originale il tutto che problemi potrebbe dare???grazie
Ps spiegate bene please:-)
Segui le guide che ci sono per flashtool, la procedura è la stessa solo che dovrai selezionare nel menù a destra exlude baseband. :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
asorca2011.jimdo.com
Segui le procedure standard per l'utilizzo di flashtool. L'unica differenza sarà che nel menù a destra dovrai spuntare exclude baseband
Quote:
xXzakXx
Vbb allora mo vediamo!!! Mi sembra quasi inutile metterlo già a ICS Da stasera e domani ristressarlo con la stessa procedura... o no???
Se per te è inutile non farlo, a me piace sperimentare e comunque io non rifarò la procedurà visto che l'update a parte la baseband è ugual. Finchè non esce la Cianogen mod io non flasho!
-
Quote:
Prando1994
Come? Interesserebbe anche a me! Comunque ho snellito la rom eliminando milioni di processi inutili fra cui i 300 di time scape quelli dei servizi facebook per sony twitter con tute le sue estensioni e roba varia. Ora provo le prestazioni ma se non sono aumentate sicuramente è aumentata l'autonomia come successo quando ho fatto la procedura con GB
EDIT: Antutu rom stock 5586 rom allegerita 5638. Sembra andare veramente bene, con le custom rom fatte a dovere vola. Solo eliminando quei processi ho guadagnato punti sulla ram e sulla CPU. Probabilmente erano sempre in back, come dicevo prima sicuramente questo aiutera ad un miglioramento della batteria che sembra di per se essere gia buono.
anche io ho li ho eliminato e con antutu ho fatto 5730 invece prima 5606
-
Quote:
Prando1994
Il piacere di smanettare.
E su questo se potessi ti darei un +1.
Però sinceramente preferisco fare un update normale piuttosto che perdere ulteriore tempo.
Io sono un tipo "Funziona?Sì. E' stabile?Sì. Si può fare velocemente?Sì. E' andata, installiamo".
Non mi andrebbe di perdere tempo per un semplice aggiornamento, però è tutto IMHO :)
-
Quote:
jackhit
anche io ho li ho eliminato e con antutu ho fatto 5730 invece prima 5606
Ottimo, è davvero un ottimo terminale ora che abbiamo l'hardware supportato come si deve. La differenza c'è e si vede!
Quote:
ZeroOne
E su questo se potessi ti darei un +1.
Però sinceramente preferisco fare un update normale piuttosto che perdere ulteriore tempo.
Io sono un tipo "Funziona?Sì. E' stabile?Sì. Si può fare velocemente?Sì. E' andata, installiamo".
Non mi andrebbe di perdere tempo per un semplice aggiornamento, però è tutto IMHO :)
Ho un indole troppo nerd per avere un sistema stabile e reattivo senza che ci debba mettere le mani rotfl