Visualizzazione stampabile
-
Penso ke la installo pure per vedere se si risolve il problema dei numeroisi messaggi ke mi dicono ke nn ho soldi (falsi) ke mi arrivano dal 404 da ieri da quando ho sbrandizato il cell
p.s praticamente tra flashare o aspettare ke mi arrivi la notifica dell'aggiornamento nn cambia nulla vero o.O?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Puoi aggiornare senza sbloccare nulla visto che verr spstituito anche il kernel ma non potrai aggiornare da pcc perchè alla fine del flash il tuo dispositivo sarà a tutti gli effetti un st25a, nel caso tu volessi cambiare dovrai aspettare che qualcuno rilasci l'ftf dell'st25i e ripetere la procedura, ragazzi ma non sono chiaro io o siete voi che postate senza leggere i post precedenti? L'ho ripetuto almeno due volte stasera :)
Nono tranquillo chiaro è chiaro tutto!! mi restano dubbi per quanto riguarda la garazia, resta o no?
-
300 mb d ifile .. ç__ç ke palle!!!
-
1 allegato(i)
Questo è per chiarire la differenza di Band tra St25a St25i
Allegato 26641
Fonte: Wikipedia
-
Non ci capisco molto!!! In parole povere prende più linea la nostra versione??? =)
-
Diciamo che la versione "i" è ottimizzata meglio per le reti europee...
Domandona per chi ha flashato questa versione...la barra luminosa...non funziona da led giusto?
-
Quote:
Battilokkio
Diciamo che la versione "i" è ottimizzata meglio per le reti europee...
Domandona per chi ha flashato questa versione...la barra luminosa...non funziona da led giusto?
capisco!!! Cmq tra poco la metto, tra un oretta e mezza penso sar pronta e ti dico""" Cmq no!!! NN penso =D Dovremo sempre usare quell app del caxo che nessuna usa perchè fa schifo =P
-
Quote:
xXzakXx
Penso ke la installo pure per vedere se si risolve il problema dei numeroisi messaggi ke mi dicono ke nn ho soldi (falsi) ke mi arrivano dal 404 da ieri da quando ho sbrandizato il cell
p.s praticamente tra flashare o aspettare ke mi arrivi la notifica dell'aggiornamento nn cambia nulla vero o.O?
SCRIVETE IN ITALIANO. Se continuate lo segnalo ai mod, non si capisce nulla! Non hanno tutti 12 anni e non tutti sanno leggere i vostri messaggi scritti senza le vocali.
Quote:
turroyoyo
Nono tranquillo chiaro è chiaro tutto!! mi restano dubbi per quanto riguarda la garazia, resta o no?
No la perdi. La recupererai come sempre nel caso ritornerai a flashare la rom originale :)
-
1) Ci sono abituato ,cercherò di stare più attento!!! E comunque non ho 12 anni ma 18!!!
2) Cerca tu invece di stare attento di più al forum e di non rispondere a quesiti che hanno già ricevuto una soluzione ;)
-
sony non lo ha implementato, ma basta scaricare l'app ilumination bar che funziona PERFETTAMENTE ( a patto di abilitarla nel menu accessibilità come richiesto, se no non funge ) saluti