CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 170
Discussione:

Disponibile ICS per Xperia U ST25a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Mi hai tolto le parole di bocca, come va l'audio con ics lo hanno migliorato?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Molto meglio la fotocamera e le.nuove app di Xperia sono favolose sopratutto album e walkman, la tastiera é più sensibile e personalizzabile, la percentuale della batteria é di default, non crasha nnt per ora!

Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele89 per il post:

CuoreRossonero (02-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

mi faresti una prova del gps? fixa in tempi più rapidi rispetto a GB? grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Che ci dite della qualità\volume dell'audio e che impressioni avete sul consumo batteria in queste prime ore di installazione?
    la qualità dell'audio è migliorata e anche il volume è un po più alto comunque all'inizio lo xpu si deve abituare e anche la batteria ma dopo si stabilizza tutto

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jackhit per il post:

CuoreRossonero (02-10-12),marce (02-10-12),smayor (02-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Felicissimo che anche se tutto andasse male c'é questa versione disponibile, ma come tanti mi chiedo come é possibile che al momento si ha notizia di un solo utente al mondo che l'ha ricevuto questo aggiornamento. Continuate a fare prove e fateci sapere, una curiosità ora ci sono i widget nella barra di notifica? (Non mi sembra di ave visto negli screen)
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Anche a me questo interessa molto... In più volevo chiedervi se capita ancora che aprendo App pesanti poi la home debba ricaricare tutto... Grazie!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    La fotocamera se la cava benino, sono aumentati i tempi di messa a fuoco che in compenso funziona meglio. Per il resto il senso è quello che è quindi le foto vengono come sempre ma un pò più stabilizzate! Uno capace di fare foto non se ne accorge nemmeno mentre uno con la mano ballerina noterà miglioramenti.

Poi devo dire che l'audio in altoparlante è migliorato nonchè aumentato di volume mentre in cuffia devo ancora provarlo.

Il sistema non risulta comunque del tutto stabile quindi con molta probabilità veranno rilasciati bug fix a breve. Io ho già avuto un paio di crash. ovviamente nulla di che si sono solo chiuse 2 app ma una volta riaperte andava tutto come doveva, magari dipende anche dall'ottimizzazione delle varie cache che deve ancora avvenire completamente (io ho installato formattando tutto, anche la dalvik)

In conclusione direi un ottimo SO, la batteria è buona e come prestazioni siamo su un'altro mondo. ottime anche le app implementate da Sony sopratutto la galleria che diventa molto più fluida e funzionale rispetto alla classica di GB.

Ora lo metto sotto bench poi provo il root, se tutto va bene a fine root ottimizzo e vediamo come se la cava dopo

EDIT: ho notato che su google play il dispositivo viene riconosciuto come Vodafone st25a non so se dipenda dall'operatore o dal FW in se per se comunque il firm non presenta assolutamente brandizzazione.
    Ultima modifica di Prando1994; 02-10-12 alle 19:35

10. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

CuoreRossonero (02-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

infatti marce!! leggendo sia qui che su xda la cosa mi pare molto strana, mi sembra proprio che si siano organizzati male a caricare gli aggiornamenti sui vari server! era tanto difficile gestirli tutti e 3 in un colpo solo? mah!!

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    infatti marce!! leggendo sia qui che su xda la cosa mi pare molto strana, mi sembra proprio che si siano organizzati male a caricare gli aggiornamenti sui vari server! era tanto difficile gestirli tutti e 3 in un colpo solo? mah!!
    Beh gestire 3 modelli in differenti versioni considerando che ne sono stati venduti in tutto penso qualche milione direi di si. L'update era attesissimo ed è stato sicurament più inteligente dividerlo che invece far alterare tutti perchè i server stra pieni avrebbero dato errori o scaricato a 50 Kb/s

Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Curiosità c'è lo sblocco facciale e la condivisione di foto ecc... con il contatto tra device???

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Curiosità c'è lo sblocco facciale e la condivisione di foto ecc... con il contatto tra device???
    No, quello dipende dal chip NFC che deve essere presente in tutti e 2 i device. Il nostro U non cel'ha, non dipende dal software!

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio