domanda forse stupida! Su xda mi è parso di leggere che è possibile flasharlo senza bl sbloccato! La domanda è è vero? Se lo faccio appene esce la versione i posso aggiornare tramite sus/pcc e farlo tornare alla versione i senza perdere garanzia?
domanda forse stupida! Su xda mi è parso di leggere che è possibile flasharlo senza bl sbloccato! La domanda è è vero? Se lo faccio appene esce la versione i posso aggiornare tramite sus/pcc e farlo tornare alla versione i senza perdere garanzia?
Non devi reinstallare i driver. Comunque se usi google troverai molti modi di fare backup di app e dati delle app non chiedete tutto inutilmente. Se non riuscite è un conto ma se ogni volta qualcuno vi deve rispondere perchè non avete voglia di cercare è un'altro. E poi scrivi correttamente perchè se uno non ha avuto un passato da BM come, purtroppo, il sottoscritto non riuscirebbe a capire nulla di quello che hai scritto![]()
Puoi aggiornare senza sbloccare nulla visto che verr spstituito anche il kernel ma non potrai aggiornare da pcc perchè alla fine del flash il tuo dispositivo sarà a tutti gli effetti un st25a, nel caso tu volessi cambiare dovrai aspettare che qualcuno rilasci l'ftf dell'st25i e ripetere la procedura, ragazzi ma non sono chiaro io o siete voi che postate senza leggere i post precedenti? L'ho ripetuto almeno due volte stasera![]()
Vbb allora mo vediamo!!! Mi sembra quasi inutile metterlo già a ICS Da stasera e domani ristressarlo con la stessa procedura... o no???
Salve gente
Mi potreste spiegare perche meglio formattare tutto per l aggiornamento ufficiale??se è originale il tutto che problemi potrebbe dare???grazie
Ps spiegate bene please:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
asorca2011.jimdo.com
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Segui le procedure standard per l'utilizzo di flashtool. L'unica differenza sarà che nel menù a destra dovrai spuntare exclude baseband
Se per te è inutile non farlo, a me piace sperimentare e comunque io non rifarò la procedurà visto che l'update a parte la baseband è ugual. Finchè non esce la Cianogen mod io non flasho!
E su questo se potessi ti darei un +1.
Però sinceramente preferisco fare un update normale piuttosto che perdere ulteriore tempo.
Io sono un tipo "Funziona?Sì. E' stabile?Sì. Si può fare velocemente?Sì. E' andata, installiamo".
Non mi andrebbe di perdere tempo per un semplice aggiornamento, però è tutto IMHO![]()
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks