"Stai avendo problemi con questa versione nel mandare/ricevere chiamate/messaggi? E il 3g? Funge bene?"-cit
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
ps: x la batteria dagli qualche giorno per adattarsi a qst sistema da urlo! cmq confermo per ora dura leggermente di meno di ginger
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
Sapete se è uscito ICS ufficiale sony per XperiaU?
Ancora nulla.
Il nostro Xperia U è ST25i, mentre questa discussione si riferisce alla versione per un'altra zona del mondo (non ricordo quale D: ) che si chiama ST25a . Appena esce ICS verrà sicuramente creata una discussione nella sezione principale Xperia U, tranquillo![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
FORSE, si sta sbloccando qualcosa per il 25i, su xda dicono che in francia è iniziata la distribuzione...ovviamente prendete sia questa che le notizie su xda con le pinze....ambasciator non perta pena
Ho cliccato su update center e mi è apparso che disponibile la nuova versione di android. Come si aggiorna?
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Visto che chiede "Come si aggiorna" sicuramente gli sarà comparso il .184
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]