CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problemi ad aggiornare il mio xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    5
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi ad aggiornare il mio xperia u

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena ricevuto in regalo un xperia u con brand TIM...appena collegato al pc ho installato il programma "pc companion" e il driver del cellulare...appena avviato il programma mi è apparsa la proposta di installare il nuovo aggiornamento e ci ho subito provato...seguo tutte le istruzioni del programma: 1 scollegare il device, 2 controllare che la carica sia maggiore 50%, 3 spegnere il device e aspettare 5 secondi, 4 collegare il device(spento) tenendo premuto il tasto volume -. Eseguiti tutti i passaggi il led si illumina di verde solo al lato sinistro e il computer fa il suono come quando una periferica non è accettata...come posso risolvere ciò? Non riesco ad aggiornare il mio smartphone con questo problema, ho provato di tutto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho il tuo stesso problema mi dice che è disponibile l'aggiornamento ma non riesco mi si blocca allo stesso punto. sei riuscito a risolvere in qualche modo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi ad aggiornare.
    La maggioranza delle volte quando devo ricoleggare il telefono non mi viene riconosciuto, mentre quando viene riconosciuto se premo il tasto del volume - non mi fa nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuova,
    scrivo qui perchè anch'io ho il vostro stesso problema, faccio passaggio 1-2-3-4 ma niente, si illumina la barra verde, si riaccende il telefono da solo e sul display appare la batteria con il fulmine e non va avanti nell aggiornamento. uffa!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi ad aggiornare.
    La maggioranza delle volte quando devo ricoleggare il telefono non mi viene riconosciuto, mentre quando viene riconosciuto se premo il tasto del volume - non mi fa nulla.
    Quote Originariamente inviato da peppe2106 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho il tuo stesso problema mi dice che è disponibile l'aggiornamento ma non riesco mi si blocca allo stesso punto. sei riuscito a risolvere in qualche modo?
    Quote Originariamente inviato da themicio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena ricevuto in regalo un xperia u con brand TIM...appena collegato al pc ho installato il programma "pc companion" e il driver del cellulare...appena avviato il programma mi è apparsa la proposta di installare il nuovo aggiornamento e ci ho subito provato...seguo tutte le istruzioni del programma: 1 scollegare il device, 2 controllare che la carica sia maggiore 50%, 3 spegnere il device e aspettare 5 secondi, 4 collegare il device(spento) tenendo premuto il tasto volume -. Eseguiti tutti i passaggi il led si illumina di verde solo al lato sinistro e il computer fa il suono come quando una periferica non è accettata...come posso risolvere ciò? Non riesco ad aggiornare il mio smartphone con questo problema, ho provato di tutto
    Quote Originariamente inviato da elis87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova,
    scrivo qui perchè anch'io ho il vostro stesso problema, faccio passaggio 1-2-3-4 ma niente, si illumina la barra verde, si riaccende il telefono da solo e sul display appare la batteria con il fulmine e non va avanti nell aggiornamento. uffa!
    provate a scaricare e installare questi driver e vedete se risolvete..
    se no seguite questa guida per aggiornare che è lo stesso che farla con companion, poi ci mettete ics francese o il vecchio gb scegliete voi
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta!
    ho provato con la prima opzione, ossia l'installazione del driver ma nulla!
    ora ho letto la guida per la seconda ma sono un pò "spaventata" in quanto la procedura mi sembra un pò complicata, non sono molto smanettona e sono un pò dubbiosa del fatto che essendo inesperta possa rovinare il telefono!
    però mi da fastidio vedere sempre li la notifica dell'aggiornamento... provo e ti farò sapere!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elis87 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta!
    ho provato con la prima opzione, ossia l'installazione del driver ma nulla!
    ora ho letto la guida per la seconda ma sono un pò "spaventata" in quanto la procedura mi sembra un pò complicata, non sono molto smanettona e sono un pò dubbiosa del fatto che essendo inesperta possa rovinare il telefono!
    però mi da fastidio vedere sempre li la notifica dell'aggiornamento... provo e ti farò sapere!
    Non e complicato..son 3 passaggi da fare.. comunque il telefono non puoi rovinarlo! E' impossibile

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io stesso problema tuo. Oggi pero dopo varie prove ci sono riuscitooo!!!!! ho seguito pari passo le indicazioni e spento il telefono per 5 secondi ho collegato usb al telefono col tasto volume meno. La prima volta mi ha dato batteria e un indicazione sul pc dicendo problemi sul collegamento,poi ho staccato dinuovo usb dal telefono e lo ricollegato spingendo il tasto meno nel momento in cui ho inserito lo spinotto e nn lasciando il tasto fino a che mi è uscito aggiornamento in corso,puoi lasciare il tasto vol-. Di qui ha fatto tutto in automatico

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE chimico!! prima di fare la procedura di cui sopra ho provato ancora un ultima volta come hai fatto tu e ci sono riuscita!!! Bisogna premere il tasto volume- da quando attacchi lo spinotto fino a quando pcc riparte in automatico con l'aggiornamento!
    grazie ancora a tutti!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Dovete scollegare il cavetto solo dal telefono e poi funziona!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy