CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiutatemi !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi !!!

    Salve ragazzi,intanto piacere di leggervi,sono nuovo,mi sono appena iscritto in questo splendido forum e anzi colgo l'occasione per ringraziarvi veramente tanto per avermi fatto acquistare questo splendido telefono,non ne capisco molto e allora per decidere sono andato un po in giro su internet per leggere le opinioni su tutti gli smartphone in circolazione,e proprio voi di questo forum mi avete convinto a far ricadere la scelta su questo spettacolare smartphone,avevate ragione,un gioiellino !!!
    Quindi con la premessa che di sistemi operativi,aggiornamenti software etc etc non ne capisco praticamente niente,vi chiedo un aiuto e un'informazione:
    Ho comprato questo Sony Xperia U e pur non avendolo comprato in un centro tim e pur non essendo tim (ma wind) mi ritrovo il telefono brandizzato con la tim. Leggo che consigliate di togliere il brand,per voi a quanto leggo è facilissimo,io purtroppo non ne sono in grado,non so da dove iniziarci e visto la non sicurezza ho paura di fare danni al cell.
    ...Comunque,come detto il telefono è brandizzato tim,come devo fare ad aggiornare il sistema operativo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich !? Ho letto la guida ma confesso che non c'ho capito molto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,intanto piacere di leggervi,sono nuovo,mi sono appena iscritto in questo splendido forum e anzi colgo l'occasione per ringraziarvi veramente tanto per avermi fatto acquistare questo splendido telefono,non ne capisco molto e allora per decidere sono andato un po in giro su internet per leggere le opinioni su tutti gli smartphone in circolazione,e proprio voi di questo forum mi avete convinto a far ricadere la scelta su questo spettacolare smartphone,avevate ragione,un gioiellino !!!
    Quindi con la premessa che di sistemi operativi,aggiornamenti software etc etc non ne capisco praticamente niente,vi chiedo un aiuto e un'informazione:
    Ho comprato questo Sony Xperia U e pur non avendolo comprato in un centro tim e pur non essendo tim (ma wind) mi ritrovo il telefono brandizzato con la tim. Leggo che consigliate di togliere il brand,per voi a quanto leggo è facilissimo,io purtroppo non ne sono in grado,non so da dove iniziarci e visto la non sicurezza ho paura di fare danni al cell.
    ...Comunque,come detto il telefono è brandizzato tim,come devo fare ad aggiornare il sistema operativo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich !? Ho letto la guida ma confesso che non c'ho capito molto
    Esegui la mia guida! Non hai alternative! Aiutati con il video e leggi i passaggi bene. Ricorda che i Sony sono indistruttibili, anche se si interrompe il flash. NON E' DIFFICILE! Almeno provaci.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    Husky90 (03-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo !! Ma comunque è impossibile che si possa procurare un danno al telefono vero ? E un ultima domanda : ma anche aspettando qualche giorno,collegando il cell con il cavetto al pc e quindi a Sony pc companion,non spunterà qualcosa che aggiornerà automaticamente il sistema operativo con un solo clik come per gli aggiornamenti precendenti ? Perchè sennò aspetto qualche giorno e poi con un solo click lo aggiorno...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky90 Visualizza il messaggio
    Ci provo !! Ma comunque è impossibile che si possa procurare un danno al telefono vero ? E un ultima domanda : ma anche aspettando qualche giorno,collegando il cell con il cavetto al pc e quindi a Sony pc companion,non spunterà qualcosa che aggiornerà automaticamente il sistema operativo con un solo clik come per gli aggiornamenti precendenti ? Perchè sennò aspetto qualche giorno e poi con un solo click lo aggiorno...
    Si, però tra qualche mese. Leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post2394061
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  7. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

    Husky90 (03-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy