Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacominos
postato da Boul7 ...hello here are the links for my FTF file (ICS official ST25i French multilingual):
1 File:
dl.free.fr/ml16dX763
Mirror (2 files):
part 1: mediafire.com/download.php?dm7qij8vtiw2mmh
part 2: mediafire.com/download.php?i8uhqgn2c86g5bo
Entrambi vanno scaricati?
-
Salve a tutti, questo è il mio primo post, sto seguendo il forum e tutte le discussioni sull'aggiornamento da un bel po, adesso che finalmente è arrivato il fw da flashare prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le informazioni che avete dato finora, poi volevo chiedere che impostazioni mettere in flashtool, premetto che già ho sbrandizzato ed è andato tutto a buon fine.
Grazie ancora!
-
Sono lo stesso firmware, solo che nel primo link ci sono le due parti unite, più in basso ci sono le parti separate
-
Quote:
VonBleauxSD
Sono lo stesso firmware, solo che nel primo link ci sono le due parti unite, più in basso ci sono le parti separate
Grazie... Ok, adesso bisognerebbe unire le discussioni identiche e spiegare quali sono le procedure da per quelli che ancora hanno il terminale brandizzato e per i nobrand.
Dopo di che vi meritate un premio!! :D
-
Quote:
melanzano
Grazie... Ok, adesso bisognerebbe unire le discussioni identiche e spiegare quali sono le procedure da per quelli che ancora hanno il terminale brandizzato e per i nobrand.
Dopo di che vi meritate un premio!! :D
Sto fleshando....
-
Primo boot veramente molto lento ma è andato tutto a buon fine!
-
Sto flashando anche io :D
-
-
Quote:
epock87
flashato anche io
Hai vinto un androidino d'oro... :)
-
chiudi ragazzi, grazie per la segnalazione messo il firmware nella lista