Cosa crasha scusa in particolare.
Cosa crasha scusa in particolare.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Stamattina appena mi alzo uno spettacolo (in negativo)...tolgo la modalità aereo e dal 22% mi trovo a 18%, poi subito 15% e ogni 5-6 secondi calava di una percentuale. Non lo so se è capitato anche a voi. Ora appena è carico voglio togliere quella opzione dell'extended standby mode e lo tengo wifi come sempre e vediamo un pò.
ciao a tutti.
una info. Sto scaricando la versione di ICS francese.
è possibile installarla senza perdere dati o devo formattare per forza?
Non so se sia un difetto, perché magari sono io che sono ignorante, ma non trovo come si regola il volume delle notifiche indipendentemente dagli altri.
E quando faccio lo screenshot, come si fa a togliere il suono tipo scatto macchina fotografica?
Tra l'altro aggiungo che il suono in generale di ICS mi sembra migliorato, mi sembra più pulito e nitido, anche se la suoneria che prima mi gracchiava in GB gracchia anche adesso in ICS...insomma nessun miracolo dal punto di vista audio.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ma se provassi a fleshare il nuovo firmware francese ICS e una volta installato, per qualche motivo non mi trovassi bene e volessi tornare indietro all'ultima versione di GB, per intenderci al firmware generico .184, potrei farlo?
Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1
AndreaZ86 (09-10-12)
Ho il presentimento che la Sony abbia rilasciato questi due firmware ics x il modello a ed il nostro i, per farlo "provare" e si avrà un aggiornamento bug Fix a breve.... In ogni caso io mi trovo molto bene al contrario di qualcuno, con il root ho eliminato ogni apk "in piu", eliminata anche la Home e sostituta con nova launcher, ed a me il telefono è veloce e reattivo, in media ho sempre 130 mb di ram libera, con 80-190 come estremi.. E nn ho bug di nessun tipo, x la batteria settate luminosità automatica, ho notato che è davvero molta la differenza in termini di autonomia..
Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male
Raga, un piccolo problema...
Praticamente la sera uso smart connect per impostare la modalità silenziosa e poi la sveglia...
Il problema è che ho l'audio delle chiamate impostato quasi al massimo ed ogni volta si avvia/arresta lo smart connect, mi ritrovo il volume e meno della metà...
Incompatibilità smart connect - ics ? Devo cercare alternative?