Ma sono il solo ad avere questo problema con la fotocamera? (scattosa in condizioni normali ma fluida nei video e nelle foto con molta luce)
Visualizzazione stampabile
Ma sono il solo ad avere questo problema con la fotocamera? (scattosa in condizioni normali ma fluida nei video e nelle foto con molta luce)
Io comunque mi trovo benissimo e non ho questi problemi come dite voi :O
Ma dov'è che si può parlare di ICS italiano x il nostro st25i????
Boh chiedo qui:
- quando dovrebbe uscire per noi e non francese o altro?
- se ha tutti questi difetti e rallentamenti conviene direttamente aspettare la cm9 o AOKP? Dite che verranno fatte a breve?
x i samsung so che dopo 2-3 settimane era già uscita
grazie
Il terminale deve somatizzare al meglio il nuovo sistema. Pure io all' inizio avevo questi problemi ma da qualche ora il terminale risulta più reattivo e meno bloccato di prima.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
E' normale che con ICS l'utilizzo medio della ram sia salito di circa 100mb? Qualcuno diceva che, in teoria, questo sarebbe migliorato. E se non è normale questo è l'unico problema che ho. =)
Forse la domanda è stupida ma... il firmware francese ha i menu scritti in francese o è possibile settare la lingua italiana?
E facendo il root posso cancellare anche quell'"uno"?
In alternativa potete disabilitare il processo e vi scompare anche dal menù applicazioni.
Installato ics francia noto con molta delusione che scarica molto la batteria invece laa versione Australia andava molto meglio
installato ieri verso le 19 ICS francese. Una parola Straordinario, mi ha sorpreso molto
- Fluido già all'accensione, a parte qualche piccolo lag
- con apex launcher va davvero molto bene, fluido in tutto e per tutto, intuitivo e fedele all'interfaccia ics, con persino la possibilità di aggiungere i widget dal drawer(con root)
- root eseguito e funzionante, troppo utile
- miglioramenti notevoli nel caricamento browser e nello scrolling
- durata della batteria allungata(utilizzo ed utilizzavo juice defender), sono andato al letto e la batteria era al 65% con wifi attivato, al risveglio la batteria era al 63% INCREDIBILE
- fotocamera che funziona egregiamente
- volume in capsula migliorato rispetto a prima
- l'interfaccia dell'album è davvero comoda
per il resto non ho riscontrato problemi mi sembra andare tutto bene, non vedo l'ora che esca la CM 10.
Morale della favola, Flashate ICS che non ve ne pentirete :)
Premesso che è una ROM fantastica, e che non ho nulla da aggiungere a quello che è già stato detto, ho solo una piccola domanda da fare : come si fa il copia e incolla? :-)
Tenendo premuto nella casella di testo, non compaiono più le opzioni :-(
Quali programmi avete eliminato col root a parte quelli francesi tipo gameloft? Da dove si disattivano le animazioni menu?
Flashato ieri sera, aspetto a fare delle considerazioni, in quanto non sono sicuro di aver fatto un "fresh flash"...
Qualcuno mi sa dire come rootare (lol)...
sto flashando ora
anche con ics al termine devo riparare con pc companion?
Vedo che molti sono preoccupati delle app inutili, quindi lo ribadisco:
Le applicazioni preinstallate non disinstallabili, su ICS, possono essere DISATTIVATE. Spariscono dai menù, non vengono mai avviate ed è come se fossero a tutti gli effetti disinstallate.
Basta andare su impostazioni -> applicazioni -> tutte, selezionare l'applicaizone interessata e premere il pulsante "disattiva" che si trova al posto di "disinstalla".
Questa, secondo me, è una delle feature più comode introdotte da ICS.
ok ma continuano ad occupare spazio in memoria o no?
non è meglio rootare e disistallarle proprio?
cmq flashato l'ics francese, sembra tutto ok.
ora sto riparando con pc companion...
Sì, però no! :-D
Mi spiego: continuano ad occupare spazio nella partizione /system, però se anche liberassi quello spazio non lo potresti usare per nient'altro, visto che è comunque montato read only; in sostanza è come se tu avessi liberato spazio in un armadio chiuso a chiave, di cui non hai la chiave.
In tal caso farò così e aspetto a rootare... col root non mi prenderebbe più gli aggiornamenti di pc companion, è esatto?
sbagliato..il root non c'entra nulla
salve a tutti sono nuovo del forum e ho appena flashato il firmware francese ma nn mi si connette con il wi-fi
È una mia impressione o la batteria si scarica più velocemente?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scusate, qualcuno mi sa dire come mettere le cartelle nella home? Non trovo più l'opzione...
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato l errore quando va in impostazioni applicazioni in uso? A me si chiude dandomi errore e torna alla schermata principale.
cioè popsso rootare e va lo stesso pc companion?
Scusate la mia ignoranza.. Ma come si fa a riparare con pc companion e a.cosa serve?
Inviato dal mio ST25a con Tapatalk 2
Ah bene almeno siamo in due. Qualcun altro si aggiunge? A me c è anche un altro bug quando apro contro ortografico esce lo schermo nero cm dicevano nel primo post.
Sono l unica con la versione francese?
Io non ho questo problema...
Io invece ho un problema quando blocco lo schermo, si verifica uno sorta di sfarfallio dell'immagine. L'immagine prima di apparire/sparire diciamo che lampeggia! È capitato a qualcuno di voi?
è vero riavviando sparisce il bug
ragazzi mi spiegherete passo passo come fare x passare il telefono in modalità flash?? devo stakkare l'usb, poi ricollegarlo col tasto del volume giu??? quali sono i passi precisi??
È uscito ICS ufficiale Ita?