R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Il backup porta dietro oltre alle applicazioni anche le relative impostazioni e questo quando si cambia versione di android o rom é un disastro, qualcuno disse che la piaga di android sono i backup :-D. Ogni terminale fa storia a se ognuno di noi ha una configurazione diversa che può influire in un modo o nell'altro sulle prestazioni. Ora tu dici che l'unica è fare il root ma ad esempio io sono senza root ed ho il terminale velocissimo senza alcun problema quindi il problema è altrove.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Quote:
Originariamente inviato da
korso
Incredibile, ne ho appena parlato bene di sto ICS, due o tre giorni fa e ora la batteria è impazzita. Eppure è sempre durata bene.
Premetto che non ho connessione dati , ma solo wifi (con Extended Standby Mode attivata come da sempre d'altronde) che uso si e no 1 ora a l giorno.
In tutti i casi, ieri sera ho messo in carica il cell, andato a letto a mezzanotte e la batteria era al 100%, stamattina me lo sono trovato al 55%.
Impossibile dico, ho pensato che la extended mode non avesse funzionato per qualche oscuro motivo, riavvio quindi il cell disattivo e riattivo la extended mode, controllo le sincronizzazioni ecc ecc, tutto regolare, nonostante ciò dopo mezzora lo ritrovo al 46 % no dico è impazzita la batteria? o ICS sta dando i numeri?
Anche a me faceva così ma poi...sono rinato! Caricato domenica mattina, staccato alle 9.00, l'ho caricato alle 13.30 di oggi. Ho spento il cell di notte e quando era connesso utilizzavo l'exstended stanby mode. Se non ero connesso lo disattivavo. Ho anche giocato un pò ad asphalt 7, tapatalk, whatsapp, Facebook e navigatine. Senza notifiche o altro. Vediamo se è stato un caso oppure è diventata normalità.
Inviato dal mio Sony Xperia U