CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 119 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Ecco! Abbiamo trovato un utente che dice che anche il ripristino automatico dell'account (l'unica procedura che dopo vari tests - mi pare effettuati dall'utente marce, se non sbaglio - sembrava dare problemi di lag eccessivo) non dia in realtà problemi particolari.
    Anche perchè, a rigor di logica, il ripristino automatico di Google Play dopo il check-in effettua semplicemente una reinstallazione delle applicazioni, come se le si reinstallassero a mano; per le sole applicazioni che lo prevedono, il restore dei dati applicativi viene effettuato dall'applicazione stessa: di conseguenza, se problemi ci possono essere, sono soltanto su determinate applicazioni e dovrebbero sparire con una eliminazione dei dati dell'applicazione.

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine della discussione.
    Fatto sta che oggi, dopo diverse settimane, ho collegato normalissimamente l'xperia U (de-branded) al PC, e' partito il Sony PC companion e mi ha notificato l'aggiornamento del software alla versione 6.1.1.b.1.10 senza che io facessi/scaricassi nulla.
    L'ho installata come un normalissimo aggiornamento (PC companion si e' occupato di scaricarla) e adesso mi son trovato con:
    Versione di androis 4.0.4
    Versione banda di base: u8500-49020905-p2h_ec01
    Versione kernel: 3.0.8+
    Numero build: 6.1.1.B.1.10

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche io ho il debrand però, nonostante , companion mi trovi il nuovo firmware me lo scarica ma al momento della fase "preparazione" crasha e torna alla pag iniziale...com'è possibile?

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    Scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine della discussione.
    Fatto sta che oggi, dopo diverse settimane, ho collegato normalissimamente l'xperia U (de-branded) al PC, e' partito il Sony PC companion e mi ha notificato l'aggiornamento del software alla versione 6.1.1.b.1.10 senza che io facessi/scaricassi nulla.
    L'ho installata come un normalissimo aggiornamento (PC companion si e' occupato di scaricarla) e adesso mi son trovato con:
    Versione di androis 4.0.4
    Versione banda di base: u8500-49020905-p2h_ec01
    Versione kernel: 3.0.8+
    Numero build: 6.1.1.B.1.10
    Quale è il codice Firmware?
    Il codice si ottiene digitando nel dialer *#*#7378423#*#* quindi Service Info /Software Info /Customization Version
    Grazie
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1261-3755_r3g

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego72 Visualizza il messaggio
    Anche perchè, a rigor di logica, il ripristino automatico di Google Play dopo il check-in effettua semplicemente una reinstallazione delle applicazioni, come se le si reinstallassero a mano; per le sole applicazioni che lo prevedono, il restore dei dati applicativi viene effettuato dall'applicazione stessa: di conseguenza, se problemi ci possono essere, sono soltanto su determinate applicazioni e dovrebbero sparire con una eliminazione dei dati dell'applicazione.
    E' esattamente così!

    Fino a qualche ora fa il mio cel scattava in maniera impressionante rendendo impossibile a volte compiere più operazioni insieme... poi ho fatto il root!

    Ho eliminato app inutili tipo video unlimited, timescape, jeaux gameloft, giochi ea, e qualche altra inutilità. Ora va una meraviglia!

    Tutto ciò è stranissimo poichè prima avevo sempre disponibile tra gli 80mb e i 50mb di ram e il cel era sempre in difficoltà, ora oscillo tra i 100mb e i 50mb ma è tutto incredibilmente più fluido!

    Ottenere i permessi di root per eliminare queste app è l'unica soluzione! Il ripristino di backup di google non c'entra nulla in tutto ciò...

  8. #527
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Il backup porta dietro oltre alle applicazioni anche le relative impostazioni e questo quando si cambia versione di android o rom é un disastro, qualcuno disse che la piaga di android sono i backup :-D. Ogni terminale fa storia a se ognuno di noi ha una configurazione diversa che può influire in un modo o nell'altro sulle prestazioni. Ora tu dici che l'unica è fare il root ma ad esempio io sono senza root ed ho il terminale velocissimo senza alcun problema quindi il problema è altrove.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai ragione allora, evidentemente ho eliminato qualcosa che dava fastidio...
    Ora vediamo quanto dura questa fluidità generale


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #529
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non é questione di aver ragione, ho ragione io ed hai ragione tu ed hanno ragione gli altri. Uno cerca di dare dei consigli ma poi se 10 di noi poggiano sul tavolo i loro Xperia U vedranno come nessuno sarà uguale all'altro e ciò dovuto al launcher utilizzato ed a come é stato settato, ai widget, ad eventuali applicazioni task manager (altra piaga di android) ad applicazioni varie in esecuzione ad eventuali ripristini backup (non mi stancherò mai di ripeterlo che non bisogna farli meglio perdere 20 minuti in più che poi ritrovarsi problemi vari ed eventuali).
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce
    Non é questione di aver ragione, ho ragione io ed hai ragione tu ed hanno ragione gli altri. Uno cerca di dare dei consigli ma poi se 10 di noi poggiano sul tavolo i loro Xperia U vedranno come nessuno sarà uguale all'altro e ciò dovuto al launcher utilizzato ed a come é stato settato, ai widget, ad eventuali applicazioni task manager (altra piaga di android) ad applicazioni varie in esecuzione ad eventuali ripristini backup (non mi stancherò mai di ripeterlo che non bisogna farli meglio perdere 20 minuti in più che poi ritrovarsi problemi vari ed eventuali).

    Il fine è tenere RAM libera... I mezzi poi sono infiniti!

    ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 53 di 119 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy