CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 119 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ho rinominato anche io i file, e anche a me la velocità di apertura dei contatti/dialer è aumentata, quasi istantaneo ora. Mi aggiungo al coro di mah Forse, ma potrei dire una sonora ca***ta, facendo cosi il sistema li ottimizza meglio di quanto abbia fatto quando è stato caricato ICS automaticamente?

  2.  
  3. #722
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vi so rispondere è stata una cosa non voluta né cercata. L'importante che ora va bene anche questo

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #723
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mmm, c'è qualcosa che non mi va nell 'app sms non Sony, niente di che, ma comunque se clicco sull'immagine di un contatto (sempre nella schermata dove ho tutti gli sms) l'app si blocca, o meglio non succede nulla e sembra bloccata, ma basta fare tasto indietro e tutto torna normale...se invece l'sms è stato inviato da persona non presente in rubrica, quando clicco sull'immagine di contatto, chiede giustamente se aggiungerla...capita anche a voi?
    Ultima modifica di korso; 26-10-12 alle 19:16
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi dei chiarimenti da bel profano quale sono! Ho ovviamente un Xperia U e oggi collegandolo al pc ho notato che PC Companion mi segnala l'aggiornamento a ICS 6.1.1.B.1.10. Ammetto che non ho letto tutte le pagine di questa discussione, ma comunque da quel che mi pare di capire i pareri sono contrastanti: chi dice che ICS, globalmente, rallenti un pò il telefono e chi dice che invece è una bomba e che il telefono risulta più veloce. Da profano, pongo la prima domanda: praticamente aggiornare il telefono a ICS a quali vantaggi concreti dovrebbe portare a parte questioni di carattere meramente grafico? Secondo: qualcuno molto paziente potrebbe spiegare a chi non è uno "smanettone" di android il significato dei vari termini tecnici di cui è pregna la discussione? Flashare, flashtool, dialer, launcher, root, boot? Infine, ho letto che è stato proposto a tutti (almeno nelle scorse settimane) l'aggiornamento a una versione francese di ICS: quella che ora PC Companion segnala va bene o nel caso di aggiornamento conviene puntare a quella francese? Scusandomi per le tante domande vi ringrazio anticipatamente!!!

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iHope Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi dei chiarimenti da bel profano quale sono! Ho ovviamente un Xperia U e oggi collegandolo al pc ho notato che PC Companion mi segnala l'aggiornamento a ICS 6.1.1.B.1.10. Ammetto che non ho letto tutte le pagine di questa discussione, ma comunque da quel che mi pare di capire i pareri sono contrastanti: chi dice che ICS, globalmente, rallenti un pò il telefono e chi dice che invece è una bomba e che il telefono risulta più veloce. Da profano, pongo la prima domanda: praticamente aggiornare il telefono a ICS a quali vantaggi concreti dovrebbe portare a parte questioni di carattere meramente grafico? Secondo: qualcuno molto paziente potrebbe spiegare a chi non è uno "smanettone" di android il significato dei vari termini tecnici di cui è pregna la discussione? Flashare, flashtool, dialer, launcher, root, boot? Infine, ho letto che è stato proposto a tutti (almeno nelle scorse settimane) l'aggiornamento a una versione francese di ICS: quella che ora PC Companion segnala va bene o nel caso di aggiornamento conviene puntare a quella francese? Scusandomi per le tante domande vi ringrazio anticipatamente!!!
    Che brand hai? immagino vodafone, giusto?

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi so rispondere è stata una cosa non voluta né cercata. L'importante che ora va bene anche questo

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non riesco a rinominare i file con ES gestore file... ho i permessi di root ed abilitato le opzioni di root nelle impostazioni dell'applicazione, ma quando provo a rinominare i file mi dice "Spiacenti, operazione non riuscita".

    edit: non avevo abilitato un opzione di root
    Ultima modifica di cig84; 26-10-12 alle 21:46

  8. #727
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto anche io il procedimento. Non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere, eppure solo rinominando, riavviando, rimettendo a posto i nomi e riavviando ora le aperture sono istantanee!!!Un plauso a Marce!

  9. #728
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Korso confermo però dai roba fa poco. Se non riuscite provate con root explorer

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #729
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma gli sms sono già più veloci così rinominando contatti e dialer. O vanno ancora più veloce? basta solo sostituire il file mms MArce?

  11. #730
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Segui la guida cmq è sempliceMolto più veloce con l'applicazione nativa di ics. Bisogna rinominare l'applicazione della Sony aggiungendo un old alla fine ed inserire la nuova cambiano permessi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 73 di 119 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy