CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto presunto problema batteria experia nuovo entrate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto presunto problema batteria experia nuovo entrate

    ieri ho comprato un experia u,telefono fantastico *.* ho solo un dubbio riguardo che ci sia un problema alla batteria: ieri dopo averlo lasciato scaricare completamente,l'ho messo a caricare per tutta la notte per poi staccarlo alle 13 e 20 circa,piu o meno 12 ore come mim aveva detto la commessa,anzi qualche oretta in piu.il punto è che appena l'ho preso ho navigato in wifi e giocato a varie app quali fruit ninja temple run ecc per circa 1 ora e mezza anche di più,e il livello di batteria segna il 33% o.O a me sembra troppo poco,secondo voi c'è un problema alla batteria o è normale che si scarichi cosi velocemente le prime volte???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E' il tuo primo smartphone, giusto?
    La batteria non per forza deve essere tenuta 12 ore sotto carica la prima volta, infatti la mia prima carica durò 3-4 ore.
    Se fai un uso intenso del device allora sì, è ovvio che si scarica così velocemente.
    Lo schermo e il dual-core ciucciano parecchio.
    Poi conta che per avere delle prestazioni di batteria a livello ottimale devi aspettare 2 settimane(su per giù) di carica/scarica della batteria, tempo che si "adatta".
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    -ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    utilissimo grazie!si è il mio primo smartphone..suggerisci di fare cariche /scariche complete o di caricarlo anche al 20%?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu2 Visualizza il messaggio
    utilissimo grazie!si è il mio primo smartphone..suggerisci di fare cariche /scariche complete o di caricarlo anche al 20%?
    Si consiglia di farlo scaricare massimo fino al 15/20% dopodiché mettilo in carica
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Si consiglia di farlo scaricare massimo fino al 15/20% dopodiché mettilo in carica
    Sì, infatti.
    Evita di farlo scaricare del tutto, tranne in casi di urgenza.
    Considera la soglia dei 20% come "Solo emergenza" :3

    -ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok farò cosi..un'ultima cosa,da dove vedete la % della batteria??io ho scaricato l'app batteria,ma non so quanto sia affidabile...tra le opzioni del telefono ho trovato solo in info su telefono,consumo batteria ma indica solo quanto consumano le singole parti del sistema..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scarica Battery Info.
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu2 Visualizza il messaggio
    ok farò cosi..un'ultima cosa,da dove vedete la % della batteria??io ho scaricato l'app batteria,ma non so quanto sia affidabile...tra le opzioni del telefono ho trovato solo in info su telefono,consumo batteria ma indica solo quanto consumano le singole parti del sistema..
    No tranquillo, sono affidabili.
    Te lo dico perchè, avendo programmato su varie piattaforme, sono sicuro che le info sulla percentuale le prende direttamente dal sistema.
    Ovvero l'app chiede la percentuale, Android gliela passa gentilmente e l'app te la mostra a schermo.
    Comunque tra un pò dovrebbe arrivare l'aggiornamento a ICS( io non ho saputo resistere ed ho messo la versione Francese ) e risolvi pure questo problema visto che già di default, accanto al logo della batteria, ti dà la percentuale.

    -ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok perfetto grazie mille a tutti e 2,apprezzo molto questo forum

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu2 Visualizza il messaggio
    ok perfetto grazie mille a tutti e 2,apprezzo molto questo forum
    Di nulla
    Se hai altre domande non esitare a farle, però prima ti suggerisco di usare il tasto "Cerca" per evitare di rispondere sempre alle stesse domande

    -ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy