Che centra mo -.-"... Lo so flashare il cell nel senso..... Mi pare di aver letto che si deve disattivare qualcosa... TIpo nella versione st25a andava disattivata la baseband...
Visualizzazione stampabile
Che centra mo -.-"... Lo so flashare il cell nel senso..... Mi pare di aver letto che si deve disattivare qualcosa... TIpo nella versione st25a andava disattivata la baseband...
Sai flashare ma non sai cosa flashi...ricordi perchè bisognava disattivare la baseband?....
Non devi disattivare nulla...
O come dice zero disattivi il wipe data....ma sicuramente sai già a cosa serve...visto che sai flashare
SI la baseband si... APputno queto wipe data xkè va disattivato??? A cosa serve???
Da quel che ho capito (non so se è esatto o meno, me ne lavo le mani) serve per non azzerare tutto il firmware.
Ovvero tutte le app che hai installato rimangono lì, così come i messaggi e i numeri in rubrica.
In poche parole deselezionando il "Wipe Data" eviti di resettare i dati contenuti nel telefono.
-ZeroOne
Ci sono varie discussioni dove parlare di firmware e ancora ne apriamo di nuove.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2