Visualizzazione stampabile
-
Problema app fotocamera.
Allora ho aggiornato il fw all'ultimo aggiornamento per brand tim e ho riscontrato dei problemi nell'app fotocamera:
_Le impostazioni erano settate su flash, ma sia quando c'è scuro che quando c'è chiaro le foto vengono di una sfumatura biancastre, succede anche a voi?
_quando lancio l'app e il telefono è in posizione verticale per un attimo appare la status bar in posizione orizzontale, cioè storta rispetto allo schermo e poi scompare, succede anche a voi?
_quando lancio o chiudo l'app a volte sento un rumore metallico tipo tucz, secondo voi è un problema hardware o software, secondo me softw perchè lo sento anche in cuffie, voi che dite?
Ho aggiornato ieri sera magari tempo un giorno o due e il fw si stabilizza, no?
Magari è un po' noioso da leggere ma vi sarei grato se mi desse una mano o un parere.
UN GRAN GRAZIE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Allora ho aggiornato il fw all'ultimo aggiornamento per brand tim e ho riscontrato dei problemi nell'app fotocamera:
_Le impostazioni erano settate su flash, ma sia quando c'è scuro che quando c'è chiaro le foto vengono di una sfumatura biancastre, succede anche a voi?
_quando lancio l'app e il telefono è in posizione verticale per un attimo appare la status bar in posizione orizzontale, cioè storta rispetto allo schermo e poi scompare, succede anche a voi?
_quando lancio o chiudo l'app a volte sento un rumore metallico tipo tucz, secondo voi è un problema hardware o software, secondo me softw perchè lo sento anche in cuffie, voi che dite?
Ho aggiornato ieri sera magari tempo un giorno o due e il fw si stabilizza, no?
Magari è un po' noioso da leggere ma vi sarei grato se mi desse una mano o un parere.
UN GRAN GRAZIE!!!
1) hai tolto la pellicola di protezione?
2) capita anche con altre app...
3) succede a tutti credo...me compreso ovviamente
-
Quote:
alex691
1) hai tolto la pellicola di protezione?
2) capita anche con altre app...
3) succede a tutti credo...me compreso ovviamente
Intendi una pellicola che c'è sulla fotocamera o sul flash???
La seconda risposta è un'affermazione?
Perciò è un problema software o hardware o semplicemente un caso???
-
Quote:
Federico1999
Intendi una pellicola che c'è sulla fotocamera o sul flash???
La seconda risposta è un'affermazione?
Perciò è un problema software o hardware o semplicemente un caso???
si proprio quella!
affermazione!
non so che problema sia...ma è così per tutti...non è una cosa grave a mio parere :)
-
Come faccio a toglierla??? Sembra una dom stupida ma non c'arrivo con le unghie!!!!
-
Quote:
Federico1999
Come faccio a toglierla??? Sembra una dom stupida ma non c'arrivo con le unghie!!!!
devi togliere la back cover...a poi la togli :)
-
Quote:
alex691
devi togliere la back cover...a poi la togli :)
GRANDE!!! Adesso risolto comunque pensi che il prob della status bar magari con ics verrá risolto???
-
Quote:
Federico1999
GRANDE!!! Adesso risolto comunque pensi che il prob della status bar magari con ics verrá risolto???
prego :)
guarda secondo me si...ma se così non fosse comunque non lo reputo un grande problema :)
-
Quote:
Federico1999
a me con il 184 capitava sia con la status bar che con il blocco schermo...adesso con ics ancora non si è presentato questo problema
-
Ti ringrazio dell'informazione
Ps: vi ho ringraziato a parole ma ho sempre messo thanks