CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da st25a a st25i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Passaggio da st25a a st25i

    Ma perchè mi hai chiuso la discussione??? ma vabbè... Cmq sono passato dalal vecchia st25 a alle st25i levando la spunta alla voce wipedata e si!!! mi ha lasciato mex e rubrica ma apparte che si è aperto subito il cell ma ci sono rimaste tutte le informazioni cioè pergiunta la sequenza di sblocco!!! E nn me lo ha resettato!!! non mi f fare le procedure iniziali !!!! è normale o.O

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma perchè mi hai chiuso la discussione??? ma vabbè... Cmq sono passato dalal vecchia st25 a alle st25i levando la spunta alla voce wipedata e si!!! mi ha lasciato mex e rubrica ma apparte che si è aperto subito il cell ma ci sono rimaste tutte le informazioni cioè pergiunta la sequenza di sblocco!!! E nn me lo ha resettato!!! non mi f fare le procedure iniziali !!!! è normale o.O
    Ovvio, tutte le info del device sono rimaste intatte visto che non hai fatto "Wipe Data".

    -ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    a è questo il motivo??? Vabbè grz... ^^ Che palle quell'app jeux gameloft che nn si può levare... Cmq era meglio quella di prima... Vabbè grazie comunque poteto chiudere!!!
    p.s la linea sia 3g che normale va proprio a cazzi sale e scende come nnt ... Mi potevo tenere la versione vecchia!!! ora la linea è stabilizzata ma il wifi prende una tacca da poco distanza prima ne prendeva smepre 3-4 bu!!!
    Ultima modifica di xXzakXx; 04-10-12 alle 21:00

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Per favore,no linguaggio sms,italiano 100% e possibilmente senza troppi punti esclamativi/interrogativi ed emoticons.
    Di questo poi ne potevi parlare nel thread di supporto in rilievo!
    Ciaoo

    Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Perché continui ad aprire discussioni per parlare di cose discusse altrove. È così difficile da capire? Questo cmq è l'ultimo avviso zak e l'ultima che ti chiudo senza provvedimento.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy