CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Domanda] Cambiare colore LED nella Home.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parodiniccolo Visualizza il messaggio
    vai nel link della discussione che ho postato su c'è il link per il download
    Sì, ho visto.
    Difatti ho editato il messaggio.
    Btw, grazie a tutti.

    -ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di stile1407


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato leds u ctrl ma nn sono capace ad usarlo … mi facevano l'effetto sirena però così secondo me.si rovinano i led ad intermittenza poi c'è l effetto rainbow (arcobaleno) che cambiano di continuo i colori ma cambiare il tipo di colore per ogni led non sono stato capace … vedi tu se vuoi.una roba del genere anche se comunque te lo.sconsiglio ;]


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stile1407 Visualizza il messaggio
    Io ho provato leds u ctrl ma nn sono capace ad usarlo … mi facevano l'effetto sirena però così secondo me.si rovinano i led ad intermittenza poi c'è l effetto rainbow (arcobaleno) che cambiano di continuo i colori ma cambiare il tipo di colore per ogni led non sono stato capace … vedi tu se vuoi.una roba del genere anche se comunque te lo.sconsiglio ;]


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Perchè si dovrebbero rovinare i LED?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stile1407


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Li bruci secondo me con tutte quelle intermittenze …


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stile1407 Visualizza il messaggio
    Li bruci secondo me con tutte quelle intermittenze …


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Io spero che Sony abbia installato dei LED a dovere in un dispositivo come uno smartphone!! Per bruciare un LED dovrebbe ricevere una tensione maggiore di quella di rottura, cosa che con la sola intermittenza non avviene, a meno di malfunzionamenti... i led non sono come le lampadine ad incandescenza che si stressano se accese e spente in continuazione. Poi, spero di no, ma potresti anche aver ragione!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in teoria i led sono fatti per funzionare ad intermittenza con frequenze anche molto maggiori, basta pensare ai led ir dei del tecomandi che inviano una buona quantità di codice in un tempo brevissimo.
    detto ciò, anche io ho provato leds u ctrl e mi sembra di aver capito che cambia solamente le notifiche, io vorrei cambiare i colori quando si accende la barra per pressione dei softkeys ad esempio quando si apre il menu, qualcuno sa se è possibile?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epock87 Visualizza il messaggio
    in teoria i led sono fatti per funzionare ad intermittenza con frequenze anche molto maggiori, basta pensare ai led ir dei del tecomandi che inviano una buona quantità di codice in un tempo brevissimo.
    detto ciò, anche io ho provato leds u ctrl e mi sembra di aver capito che cambia solamente le notifiche, io vorrei cambiare i colori quando si accende la barra per pressione dei softkeys ad esempio quando si apre il menu, qualcuno sa se è possibile?
    Certo che è possibile,bastava che leggessi qualche post prima o facessi una ricerca sul forum,esiste un applicazione chiamata color bar che fa proprio quello,però non è presente sul market.
    Qui la discussione: https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    penso di non essermi spiegato a dovere, io vorrei scegliere il colore dei tre led singolarmente per l'utilizzo normale, tipo quando si apre il menu, non per le notifiche di un app.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epock87 Visualizza il messaggio
    penso di non essermi spiegato a dovere, io vorrei scegliere il colore dei tre led singolarmente per l'utilizzo normale, tipo quando si apre il menu, non per le notifiche di un app.
    Veramente ho capito cosa intendevi ed infatti l'applicazione che ti ho consigliato fa esattamente quello,non serve per le notifiche,cambia a piacimento il colore della barra,in pratica il colore principale,quello di quando premi i tasti del menù o ricevi una chiamata,solo che non puoi controllare tutti e 3 i led separatamente,puoi solo decidere il colore della barra nella sua interezza.
    Ultima modifica di BenderX; 07-10-12 alle 02:30

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eh... e allora non fà quello che vorrei...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy