CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 143 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi il mio xU è brand vodafone con fw.54 tutto stock ...fin ora ho convissuto cn i suoi pregi e suoi difetti ( uno su tutti : non si disattiva il wifi se il segnale è debole o si mette in pausa lo schermo ) . ho letto che tra poco esce il fw.75 ed avrei delle domande per voi .. mi conviene aspettarlo o passare al nord europa generale con kernel c.1 ?? e se flasho in qst modo quando mi vedrà l'aggiornamento se tengo il bootloader bloccato k succede ?

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono tornato a gb per vedere la differenza e non c'è paragone in termini di velocità. con ics avevo la versione vodafone che ho aggiornato tramite pccompanion all'ultima disponibile seguendo anche i consigli tipo elimina dati ecc trovati nelle vostre guide... in realtà anche disattivando le animazioni e cercando di disinstallare più cose inutili possibile il cellulare non raggiunge mai le velocità di gb.
    a questo punto vi chiedo se qualcuno può suggerirmi in modo più semplice possibile una soluzione per avere un cellulare veloce se decidessi di fare il flashboot.

  4. #1103
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho aggiornato a ICS ufficiale TIM (quindi ancora la versione 6.1.1.B.1.10) e devo dire che dopo aver letto i vostri pareri, sono rimasto molto stupito perchè non ho riscontrato assolutamente questo estremo appesantimento del sistema. La RAM risulta occupata esattamente quanto con Gingerbread (prima stavo sempre sui 60MB liberi e ora sto sempre sui 60MB liberi, in questo momento per esempio sono a 71 MB liberi), e anzi ho notato anche un miglioramento nella gestione della memoria (prima spesso quando volevo fare il copia e incolla passando da un applicazione all'altra, quando tornavo alla prima applicazione nel frattempo era stata chiusa da Android). Fra l'altro non ho fatto nessun genere di wipe o formattazione, infatti tutti i dati e le applicazioni sono rimaste al loro posto, e questa era la cosa che mi preoccupava di più.
    L'unica nota negativa è che ora ci mette un pelo di più ad aprire le applicazioni, ma ho letto che è dovuto alla diversa gestione del database interno di Android e che quindi è normale. Di scatti dell'interfaccia non ne ho visti se non mentre stava ancora finendo di installare il sistema.
    Insomma, sono davvero soddisfatto.

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato a ritornare a Gingerbread, dopo circa un mese di Ics .54 versione Nordeuropa. Beh, ho trovato che con Gb il cell è diventato molto più lento e meno fluido rispetto a Ics. Inoltre con Ics avevo sempre 120/150 mb di memoria libera, mentre con Gb ero intorno ai 60/70. Insomma, dopo un paio di ore di prove, ho rimesso Ics.

  6. #1105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato a ritornare a Gingerbread, dopo circa un mese di Ics .54 versione Nordeuropa. Beh, ho trovato che con Gb il cell è diventato molto più lento e meno fluido rispetto a Ics. Inoltre con Ics avevo sempre 120/150 mb di memoria libera, mentre con Gb ero intorno ai 60/70. Insomma, dopo un paio di ore di prove, ho rimesso Ics.
    Quello che hai detto mi sembra un po impossibile. Non perché non ti credo ma semplicemente non vedo come visto che Gingerbread e più legger e occupa meno risorse. Hai provato a fare tutti i wipe? La riparazione? Hai installato qualche app?

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Quello che hai detto mi sembra un po impossibile. Non perché non ti credo ma semplicemente non vedo come visto che Gingerbread e più legger e occupa meno risorse. Hai provato a fare tutti i wipe? La riparazione? Hai installato qualche app?
    Non ho fatto nient'altro che rimettere Gb brand Tim scaricato dal thread apposito di questo forum, quindi ho riportato il cell esattamente come dopo l'acquisto, con installate solo le varie app di fabbrica (Sony e Tim), mentre sull'Ics non avevo nessuna app Tim ma almeno una ventina di app scelte da me (Whatsapp, Viber, android assistant, etc). Dopo aver rimesso gb ho solo reinstallato android assistant per vedere gli utilizzi di cpu e memoria, e ti confermo quello che ho detto, con Gb avevo circa 70 mb di memoria libera mentre ora con Ics ho sempre 130/140 mb di memoria libera, e il cell è sicuramente più fluido. Non sono uno smanettone, quindi non so cosa intendi con wipe e riparazione.

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se può interessare un'esperienza in più: io mi aggrego ad Atilivs, stessa situazione, brand tim originale, aggiornato a ics stessa versione e...nessun rallentamento, anzi tutt'altro! Non tornerei sicuramente indietro a gb.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #1108
    Baby Droid L'avatar di Desmoorso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esperienza simile anche per me.
    Brand TIM, aggiornato ad ics, rootato ed ho provveduto ad eliminare le applicazioni TIM ed a bloccare quelle che non mi servono per ora.
    Il cellulare funziona come prima.
    Nulla da ridire...

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #1109
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche per me.. stessa esperienza.. dopo essere passato da ICS a GB sono tornato di corsa ad ICS perché mi mancava la sua fluidità

  11. #1110
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ma è normale che questo cellulare abbia un consumo incredibile di batteria anche quando è in stand-by?

    Il cellulare di mio fratello è snervante da questo punto di vista. Se non è normale, come si può risolvere?

Pagina 111 di 143 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy