Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho iniziato la procedura per l'aggiornamento alla versione 6.1.1.B.1.89 e ad un certo punto si è fermato dando un errore. Adesso il cellulare non si avvia, esce solo un'icona con un telefono e un punto esclamativo in un triangolo. Come posso fare?
-
Ram come al solito non brilla...60/80 mega,niente di fenomenale...ma comunque sembra meno scattoso...comunque disabilitando l'app di facebook la ram schizza tranquillamente intorno ai 120/130...
-
Se...vabbè con la attuale riesco a stare sui 100 con fb, tapatalk, whatsapp, sincro e push varie attive. Mi sa che facendo la stessa pulizia anche con l'.89 tim starei lì se non peggio. Forse speravo troppo nel miracolo...
@manux87
Provato con un ripristino a impostazioni di fabbrica, repair con Pc Companion o al max con un reflash?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Allora il file .ftf della versione .89 è pronto, posso caricarlo tranquillamente su mediafire oppure c'è qualche regola particolare riguardo al sito da usare?
-
Mediafile te lo cancella, vuoi hostarlo tu oppure me lo fai scaricare e poi lo carico io su sever? Come alternativi puoi usare ge.tt (Come server definitivo)
-
Mi sono iscritto a ge.tt e lo sto caricando così ti risparmio il lavoro :), ci metterà un'pò... Ne approfitto per dare uno sguardo alla nuova versione.
-
Ah perfetto, per me caricarle su server é un grosso problema. Appena puoi mandami i link e li sposto nella discussione sui firmware.
-
Usate mega.co.nz :)
Parlando di firmware... Vale la pena montarlo?
-
Posto qualche screenshot, come potrete notare ci sono tantissime applicazioni della Tim(come prevedibile), la situazione della RAM è da prendere con le pinze perché il telefono è in esecuzione da solamente mezz'ora venendo da un ripristino totale ai dati di fabbrica quindi si presume che la memoria libera tenderà a scendere, tenete presente che ho reinstallato 35 app dal Play Store. Purtroppo il problema della fotocamera nera per 3/4 con applicazioni tipo Instagram c'è ancora.
-
La baseband è cambiata o è sempre la stessa?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2