Mi spiegate cosa cambia tra i FW indiano, francese e europa centrale? Rispondete solo se siete sicuri di ciò che dite grazie![]()
Mi spiegate cosa cambia tra i FW indiano, francese e europa centrale? Rispondete solo se siete sicuri di ciò che dite grazie![]()
Originariamente inviato da Nihat95
Ma anche per fare le domande si deve essere sicuri di quello che si chiede. Il forum è pieno di risposte alla tua domanda. Risposte che dicono la stessa cosa.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
secondo la pagina facebook "sony mobile news & support" il rilascio di ICS tedesco dovrebbe iniziare a breve!!
marce (15-10-12)
anche io ho utilizzato una guida sul sito per sbrandizzare il sony xperia u della mia ragazza, poi ho notato che sul play store (collegandomi dal pc con le credenziali della mia ragazza) c'era una sezione della vodafone, il firmware potrebbe essere quello con brand vodafone...comunque fatto sta che ho collegato il cellulare al pc e pcc mi ha rivelato l aggiornamento, installato, nessun wipe, il cellulare risulta rapido e ovviamente ha mantenuta le impostazioni e le app che aveva prima dell upgrade a ICS...
Ragazzi se avete usato la procedura per eliminare il brand avete tutti firmware generico indiano, gli altri firmware sono stati messi a disposizione dopo e nessuno ha aggiornato o perfezionato le guide
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ciao ragazzi ho un tim flashato a 1261-3755_R6E e pccompanion mi dice che c'è l'aggiornamento a ics ma si mette in scarico e poi non succede nulla....è normale? cosa deevo fare?
Originariamente inviato da giua74
Non usare pc comp... usa sony update service.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM