Marce grazie per la risposta, ma con ics ho riscontrato che le foto hanno tutte una tendenza al giallo..ovviamente la pellicola l'ho tolta XD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Marce grazie per la risposta, ma con ics ho riscontrato che le foto hanno tutte una tendenza al giallo..ovviamente la pellicola l'ho tolta XD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ieri ho fatto delle prove proprio per verificare se ci fosse il problema delle foto gialle(problema che riscontro anche con la CM), e a me venivano bene. Il problema si presenta quando si utilizza il flash, sulla CM risolvo impostando il bilanciamento del bianco su "Luce incandescente" ma non ricordo se quella funzione è presente anche sulla fotocamera stock(appunto perché ieri non ne ho avuto bisogno), se questa funzione è presente prova in questo modo.
Mi rispondo da solo: xda-developers - View Single Post - New Stock Firemware 6.1.1.b.1.89
Ottimo ottimoSe domenica mattina ho tempo penso proprio che aggiornerò, sono ancora con il TIM .10 io.
![]()
Da quello che ho letto da chi l'ha provato sembrerebbe risolvere un pò di bug vari, non appena avrò tempo l'ho metterò anche se sinceramente aspetterei la versione .89 no brand o al limite quella vodafone, la tim ha davvero troppe app pre-installate...
Questo era uno degli scettici. Cmq ragazzi mi ha convinto, ora faccio il root e me lo tengo per un po' così vedo alla lunga se peggiore come al solito o resta sempre stabile ... magari nel frattempo aggiornano la baseband anche sulle rom che uso di solito.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ma per i brand wind ci sarà l'aggiornamento??
ho appena flashato da .54 generci nordic al nuovo .89 tim. Lo provo per un po e vi faccio come va