Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerozerovoid
Credo basterebbe avere un cellulare che non si permette laggate nonsense quando devi ricevere una telefonata e hai applicazioni in esecuzione.
Più volte ho preso il cellulare in mano mentre squillava e ci ha messo cinque o dieci secondi buoni a farmi vedere la schermata di swype per rispondere, e dopo lo swipe spesso devo attendere altri secondi in cui lo schermo diventa pure nero (perchè avvicino all'orecchio per sentire e anche allontanandolo rimane tutto scuro).
Insomma girano le palle se un telefono ti fa perdere le chiamate perchè si impalla.
Imho è un firmware come gli altri, se fosse un improvement sony avrebbe già certificato il firmware e reso disponibile per "tutti", secondo me sono correzioni ai device che tim ritiene opportune ma dubito risolvano sensibilmente dei problemi intrinsechi del nostro XperiaU (che anche con Gingerbread si pianta nelle chiamate, per dire)
Quello che dici è capitato a volte anche a me,e anche il fatto di dover aspettare alcuni sec prima di poter parlare era odioso ed era una costante.
Passando alla CM9 sembra che quei problemi non ci siano più,ma io l'ho flashata da pochi giorni quindi aspetto ancora un po' a cantar vittoria.
Cmq secondo me solo per risolvere quei problemi vale la pena sbloccare il bootloader e usare una ROM mod.
-
Quote:
BenderX
Quello che dici è capitato a volte anche a me,e anche il fatto di dover aspettare alcuni sec prima di poter parlare era odioso ed era una costante.
Passando alla CM9 sembra che quei problemi non ci siano più,ma io l'ho flashata da pochi giorni quindi aspetto ancora un po' a cantar vittoria.
Cmq secondo me solo per risolvere quei problemi vale la pena sbloccare il bootloader e usare una ROM mod.
Difatti devo trovare la voglia di sbloccare il bootloader e montarla gh
-
Salve, collegando il cellulare a PC companion ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del firmware (FW 6.1.1.B.1.89) volevo sapere se installandolo, perdo i permessi di ROOT o altro.
Saluti
-
Quote:
Stilgar
Salve, collegando il cellulare a PC companion ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del firmware (FW 6.1.1.B.1.89) volevo sapere se installandolo, perdo i permessi di ROOT o altro.
Saluti
Mi pare proprio di si ma aspetta la conferma di qualcun'altro
-
Piu che altro devi bloccare il bootloader se no se cerchi di aggiornare tramite pc companion farai un bellissimo brick!
-
Quote:
Stilgar
Saluti
Io ho aggiornato al firmware 6.1.1.B.1.89 e ho perso i permessi di root. Per il momento non sono riuscita ancora a ripristinarli. C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa e che ha risolto?
-
Quote:
Michail
Piu che altro devi bloccare il bootloader se no se cerchi di aggiornare tramite pc companion farai un bellissimo brick!
Ho fatto solo la procedura per i permessi di root, se non sbaglio la procedura per sbloccare il bootloader è diversa
-
Quote:
manux87
Io ho aggiornato al firmware 6.1.1.B.1.89 e ho perso i permessi di root. Per il momento non sono riuscita ancora a ripristinarli. C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa e che ha risolto?
Potresti fare un paio di prove per vedere come va? in particolare mi interessa sapere se hanno migliorato il fix del GPS
-
Per i permessi di root funziona il solito sistema di flashare il kernel .10 e poi rott con binary 13 e infine riflashi il kernel .89
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
comunque mi confermate che se aggiorno, avendo i permessi di root ma il bootloader bloccato non rischio che si pianti nulla (firmware stock)