Visualizzazione stampabile
-
Domanda che non c'entra niente (non so se è giusto farla qui) : nell'ultimo aggiornamento di facebook chat praticamente quando clicchi sulla persona con cui stai chattando ti esce una icona che te la trascini come vuoi sul desktop.. c'è un modo per fare la stessa cosa con i contatti (ad esempio i piu usati).. non so se ho reso il concetto.. :)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho flashato l'ultimo firmware .89 con flashtool, ovviamente i permessi di root sono persi,volevo sapere se il bootloader rimane sbloccato avendolo già sbloccato in precedenza oppure ritorna ad essere bloccato... comunque come primo uso questo aggiornamento a mio avviso è positivo , il telefono è molto più reattivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da mjj72
ciao a tutti ho flashato l'ultimo firmware .89 con flashtool, ovviamente i permessi di root sono persi,volevo sapere se il bootloader rimane sbloccato avendolo già sbloccato in precedenza oppure ritorna ad essere bloccato... comunque come primo uso questo aggiornamento a mio avviso è positivo , il telefono è molto più reattivo....
Scusa dove hai trovato la versione .89?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Resta sbloccato, bisogna installare un file per bloccare. Quanto al firmware lo trovate in lista e tenete presente che proviene da qua, condiviso dal nostro shisma. Per Una volta senza di noi Xda si attaccava :-P
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ottimo grazie ..... e grazie anche a shisma
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Resta sbloccato, bisogna installare un file per bloccare. Quanto al firmware lo trovate in lista e tenete presente che proviene da qua, condiviso dal nostro shisma. Per Una volta senza di noi Xda si attaccava :-P
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ancora niente per build .89 brand wind per via ufficiale??
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
non so anche io preferivo wind ma ho messo il brand tim per provarlo
Quote:
giu2
Ancora niente per build .89 brand wind per via ufficiale??
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
-
Quote:
Stilgar
comunque mi confermate che se aggiorno, avendo i permessi di root ma il bootloader bloccato non rischio che si pianti nulla (firmware stock)
Nessuno che mi da conferma? dai che voglio aggiornare
-
Ragazzi, io sono con la .54 generica nord Europa. Uno scandalo: anche l'orologio si impalla e stasera non è suonata neanche la sveglia. X far partire una chiamata certe volte ci mette un'eternità.
Premesso che non ho voglia di formattare tutto x mettere un altea ciofega, mi consigliate questa .89? Si sa quando uscirà quella no brand?
Cavolo non ci si crede che Tim ha fatto prima di tutti (e forse questo la dice lunga sulla fine che ha fatto il nostro U)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App