È successo anche a me un paio di volte con la .54 mentre con la .89 per ora sembra essersi risolto questo problema e anche altri! Io la consiglio
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È successo anche a me un paio di volte con la .54 mentre con la .89 per ora sembra essersi risolto questo problema e anche altri! Io la consiglio
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Concordo anch'io nel consigliare ASSOLUTAMENTE l'ultimo FW .89 della Tim.
Ecco come ho agito io:
dopo aver flashato il FW .89 con Flashtool ho fatto un bel RESET DATI DI FABBRICA spuntando anche la memoria SD;
successivamente ho seguito la guida per ottenere i permessi di Root e la Recovery;
ho installato Titanium Backup e, grazie al Root, ho disinstallato tutte le app della Tim e qualcuna che non mi serviva tipo l'antivirus e facebook
Il Risultato?
Un Telefono veloce, performante e con TANTA , e sottolineo TANTA Ram libera !!
P.S. Dopo aver effettuato tali operazioni consiglio di usare un'app per la pulizia quotidiana della memoria Chache; io uso "pulizia cronologia facile".
Straconsigliato e meglio delle Rom Stock Based che ci sono in circolazione! ;)
salve raga avete notato anche voi un netto miglioramento della batteria? sono arrivato a 2 giorni e 6 ore avevo ancora il 32% e per scaricarlo del tutto l'ho lasciato ancora 75 minuti con il wi-fi in streaming
Potresti darmi per favore il link della guida per fare il root, sto impazzendo non trovo niente...Grazie
Ho messo anche io la .87
Per il momento confermo le vostre impressioni positive ma aspetto qualche giorno prima di cantar vittoria :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con la .89 le app come quella dei messaggi, fotocamera , telefono sono ancora abbastanza lente come al solito?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Io ho aggiornato al nuovo firmware e ho seguito questa guida. :-D
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-89-a.html
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e mi ha portato qui proprio la discussione sul firmware, ho da poco un sony xperia U non brandizzato (controllato la lista qui sul forum) e come un utente prima di me ha chiesto, sapete quando e se uscirà la .89 non brandizzata tim?
ché sinceramente è controsenso installare il firmware tim (il mio operatore è anche vodafone poi) e poi flashare, insomma oltre a non toccarlo nel software mi risparmierei tutta la fatica di farlo :D
grazie e un saluto,
marco
Se volete su Xda hanno caricato una versione debrand, è sempre il nostro firmware ma ripulito dalle app tim per quelli che non vogliono fare il Root ma avere sistema pulito
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2