Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stilgar
Nessuno che mi da conferma? dai che voglio aggiornare
Fai il flash con flashtool oppure da pc companion se hai il brand tim, non corri nessun pericolo ;)
Quote:
marce
Se volete su Xda hanno caricato una versione debrand, è sempre il nostro firmware ma ripulito dalle app tim per quelli che non vogliono fare il Root ma avere sistema pulito
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Mi sa che mi ridaró un po' allo smanettamento mettendo questo fw, mi mancavano i flash, le procedure di root/recovery :D
-
Quote:
marce
Se volete su Xda hanno caricato una versione debrand, è sempre il nostro firmware ma ripulito dalle app tim per quelli che non vogliono fare il Root ma avere sistema pulito
Dici questo per caso? (Xperia U)New Stock Firemware 6.1.1.b.1.89 - xda-developers
-
Il post di pirej
-
Quote:
marce
Il post di pirej
l'ho appena scaricato ma non è un ftf.. come si flasha in questo caso?
-
Grazie mille, ora ci provo di nuovo, ho già seguito questa guida ma non mi riesce :)
-
Quote:
ginoegif
l'ho appena scaricato ma non è un ftf.. come si flasha in questo caso?
"just flash it via CWM Recovery with all the wipes"
quindi tramite recovery
un utente ha chiesto dopo il post se mette una versione ftf, ma ancora deve rispondere.
Sinceramente mi sto perdendo tra flash e recovery, con il telefono precedente c'ero riuscito vodafone 858 però.
Per il momento mi arrendo :D aspetto la versione ufficiale tramite pc companion, forse l'aggiornamento è stato una sorta di test partendo da tim.
più che altro mi stavo chiedendo, non è che aspettano per far aggiornare a jelly bean? leggevo su forum vari che l'uscita j.b. per xperia u era prevista per fine febbraio
so che sto andando OT se c'è uno spazio adeguato per questo quesito me lo segnalate?
-
Ragazzi ma voi sapete dopo quanti minuti l'Extended Standby Mode stacca la connessione a schermo spento?
-
Quote:
marce
Il post di pirej
Grazie marce per aver cancellato il doppio post
-
Quote:
Federico1999
Fai il flash con flashtool oppure da pc companion se hai il brand tim, non corri nessun pericolo ;)
Mi sa che mi ridaró un po' allo smanettamento mettendo questo fw, mi mancavano i flash, le procedure di root/recovery :D
Grazie della risposta
e ti faccio un'altra domanda, aggiornando con pc companion alla 89 perdo le impostazioni e i settaggi? le app vanno riinstallate?
-
Quote:
Stilgar
Grazie della risposta
e ti faccio un'altra domanda, aggiornando con pc companion alla 89 perdo le impostazioni e i settaggi? le app vanno riinstallate?
Non perdi assolutamente niente ;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2